Qui una rara Aero (plus 8) con il volante della Z8. Rara perche' il cambio non e' plug and play essendo l'airbag BMW a due stadi, mentre quello raid (quello di serie) ad un solo stadio.
Interessante il voltmetro sulla seconda, tutto a sinistra, viste le dispersioni che si favoleggia abbia (la mia vive attaccata alla flebo manutentore e il WE lo fa tranquillamente).
Ma solo a me sembra che abbiano rimosso l'airbag del passeggero sulla prima? La mia ha pochissime dispersioni, anche perché c'è poco da mantenere in tensione, si fa anche due/tre settimane senza il mantenitore di carica.
Non so se dove ci hanno appiccicato la pecetta ci sia il coperchio dell'airbag. Io ho troppa paura per provare
Bellissima in particolare la arancione. Osservavo il cofano motore, da quegli sfoghi d'aria può entrare acqua in caso di pioggia ?
Se piove qualche goccia entra ma non è un problema. Anche lavandola con la lancia entra sicuramente più acqua di quanto non sia stato previsto in progettazione ma per ora non ha mai dato problemi.
Mai visti. Sono "double face"? 10 razze da un lato, ma se li giri ne hai 16?!? P.S. Che pirla. Ho visto ora che è solo appoggiato alla ruota dell'auto
Grande occhio. Essendo forgiati non voglio neanche sapere il prezzo Stesso mio effetto stamattina da mezzo rinco appena sveglio