Si vero e di certo non solo estetiche però la base di partenza è tanta roba e il prezzo ci può stare …
La preferisci con i km scalati? un'auto di 20 anni va guardata bene di persona (e soprattutto va guardata sotto) a prescindere dal Paese di provenienza Comunque i prezzi mi sembrano in generale più bassi rispetto alle e46
vero va guardata bene ma soprattutto quelle dalla Germania Un mio amico l'anno scorso ha comprato una TT importata dalla Germania tramite un rivenditore, prodotta nel 2019. Ho guardato bene sotto al cofano e già erano presenti segni di ossidazione dovuti al sale e all'umidità. Macchina del 2019. Figuriamoci una di 20 anni... Per una e46 330i ormai ci vogliono dai 10k a salire per qualcosa di decente
La mia è del 2019, ma non ha tracce di ruggine o altro.. e la lavo poco Magari quella TT ha avuto problemi ben più grossi...
oddio problemi grossi non credo, è tenuta bene e si vede, unico proprietario basta vivere in germania, parcheggiarla fuori e non lavarla bene anche sotto ed il gioco è fatto
Finora non ho avuto problemi con nessuna delle mie auto.. la Golf V ha passato due anni in Germania fuori e non l'ho mai lavata troppo.. mai visto ruggine. Stessa cosa la mia e46 (1 inverno fuori, pochi lavaggi). Probabilmente nel nord della Germania è peggio, qui non nevica così spesso
Oddio...male male non sono/stanno...ma anche io, come @Bmw_pugliese ed @elio.rsvr preferivo gli altri originali...più "classici"
"Invidio" queste pinze: Belle, pulitissime, nuovissime!! Mi puoi dire di più su quelle "colorazioni"?! Grazie
Ho appena pulito tutto Ho appena rifatto (in autonomia) dischi e pastiglie anteriori e quell'azzurro è la pasta anticigolio e la parte ramata il grasso al rame Ho messo tutto della Ate
Bravissimo!!! Ahh...ottimo!! Dovrei ripristinare anche io il colore originario! Bravissimo anche tu, Tony!!