Penso che ti divertiresti.. In realtà l'unica è tenersi sempre un del margine..la gomma dura o tenera che sia ha un suo limite,in pista si cerca di avvicinarlo senza mai superarlo e per quello aiuta molto una macchina prevedibile,che ti trasmette come sei messo sotto alle gomme e ti fa capire fino a dove puoi spingere.
La 130i era divertentissima specialmente in uscita perzializzando l'acceleratore,in ingresso però con camber quasi inesistente aveva il suo bel sottosterzo,necessitava di modifica anche quella. Come assetto in circuito era meno competitiva rispetto all'attuale m135i. Be io parlo di guida al limite.
Mi fido poco quando sono io al volante, figuriamoci quando c’è qualcun altro che non vive di quel mestiere. Non fa per me.
Finche' non faranno solo TI la mia paura e' risolta alla base (fino a quando non saliro' troppo con i CV, ad un certo punto temo sara' inevitabile, ma ci saranno i controlli elettronici a fare quello che non so fare io). Per ora continuo a comperare TP.
"Costui bestemmia!" Matteo 9:3 Che anche le piccole TP sia precauzionalmente sottosterzanti entrando duri in curva è un dato di fatto, sin dalla e87.