Questo il motivo per il quale dico da tempo che un confronto sull'argomento non regala risposte ai nostri dubbi e domande: ogni situazione è storia a se
noi poveri illusi che qualcosa di miracoloso fosse successo sulla linea di produzione della X1 in quel della doichlandia
Bmw deludente in affidabilità e assistenza nei confronti dei clienti nel post vendita. Firmato il contratto … dopo… il nulla !!! Concessionaria silenziosa e BMW italia muta !!!!
Io sabato sono stato in concessionario...mi ha dato la fata di produzione...... successivamente ho scritto PEC al customer BMW perché non mi fido del venditore....stamani mi hanno confermato sempre a mezzo PEC , la data di produzione e la data di consegna ...
Beh non ti fidi.. ti fidi abbastanza da aver firmato un contratto con l’azienda che l’ha assunto. Non è così male
Scusate, cosa vuol dire 047 e 111 ? Sarebbe le tracciatura dell' auto ? Se cosi fosse come si fa ad avere la tracciatura ? Grazie mille a chi risponde.
047 nessuna quota prevista, ovvero l'ordine non ha una data al momento di produzione 111 data di produzione confermata
Forse voleva dire chi comunica la tracciatura e non il significato dei codici (ripetutamente dal 2010 li ho inseriti nelle varie discussioni di questa piattaforma)