Aggiornamento, stasera non ho potuto resistere perché su ebay da un noto fornitore sono tornate disponibili dopo non so quanto tempo ed 1 solo paio le 370 così da verniciare, senza cauzione ad un prezzo che non potevo perdere, ho comprato alla fine tutto il kit anteriore compreso di dischi 370 baffati e punzonati, pastiglie sensore parapolvere molle pinze a 545€… vi terrò aggiornati appena arriva tutto
Aggiornamento, alla fine ho preso le 340 su Autodoc perché su ebay c’era scritto performance ma erano le Msport, e su autodoc le ho pagate 80€ in meno, allego un po di foto, io montavo su una f20 le 370, sono praticamente identiche, non sono marcate bmw quindi non penso siano le rigenerate
Ben fatto. Le hai verniciate tu o sono arrivate così? Solo anteriori ? (In firma hai F20 Mperformance !?)
no sono arrivate grigie Le ho verniciate con vernice per pinze presa su amazon e sto aspettando che arrivino gli adesivi M da applicarci Eh si ancora non ho aggiornato la firma ho venduto l F20 e mo ho un F30 Msport e la sto allestendo, comunque si solamente anteriori, le posteriori bi pompante o le trovi a prezzi spropositati oppure quelle come queste di concorrenza a 80€ l’una raramente sono disponibili infatti ho l allert e appena tornano disponibili le prenderò
La marca delle pinze non è indicata da nessuna parte? Neanche sulla confezione? Invece i dischi quali hai preso? Sembra un ottimo acquisto, sono curioso
Allora sì, riporta come produttore A.B.S e ti cheide la cauzione di 50€ che ti ridanno se mandi indietro le pinze vecchie (cosa che ovviamente non farò ), queste pinze sono disponibili 1 settimana si e 3 mesi no, vanno a ruba, però la scatola se la vedi e molto generica della ABS, io comunque ho gia avuto modo di averne in mano uno Brembo e sono praticamente identici, contando che non posso vendere di certo dei freni che non superino determinati test omologativi Detto questo ho preso i febi bilstein baffati e forati non passanti, li avevo già montati da 370 e mi sono trovato benissimo, io ho approfittato dell offerta di Autodoc di quel giorno e ho pagato praticamente tutto 470€+50€ di cauzione, ho provato a fare lo stesso carrello una settimana dopo e dava 620€ lascio di seguito la lista delle cose comprate per chi fosse interessato, io ho cercato di prendere cose di marca in ogni caso, si poteva risparmiare anche di più ma non mi sembrava il caso
ma la campana dei dischi non è punzonata e di materiale diverso? è tutto un pezzo? quindi nemmno un briciolino flottanti?