Sì Sam, leggendo in giro dovrebbe essere sicuro che le prossime M5 G90 monteranno un sistema MHEV con il nuovo motore V8 S68, che già è utilizzato sulla XM: https://www.bmwblog.com/2022/12/19/next-generation-bmw-m5-spied-green-hell-v8-noise/ Qui un video del sound:
Questa mi sembra un'ottima notizia e se non avrà una linea indecente potrebbe essere un'ottima candidata a sostituire l'attuale cassapanca, anche se dal divertimento che mi sta dando, penso che i tempi per una sostituzione siano ancora molto lontani. Quanto ai powertrain la penso esattamente come te, da estremista quale sono, mai ibridi, se dovessi essere costretto, passerei direttamente a Model S Plaid, se elettrodomestico deve essere, almeno che sia prestazionale
Cavoli ho postato lo stesso video in una altra conversazione. Io e te @Gab330 mi sembra che siamo ossessionati allo stesso modo da questa M3 touring. Ha solo una pecca secondo me (se dovessi trovare il pelo nell'uovo) é un peccato che alla versione touring non abbiano messo il tetto in carbonio.
Due: il frontale. Infatti, guarda caso, le inquadrature avvengono sempre da tergo!! Anche nell'immagine sopra postata si vede come la parte posteriore sia la meglio riuscita, anche nel confronto con la SW di Ingolstadt
> ....con quel pelo nell'ovetto... ci sta senza il "tetto-carbon", è sempre pure una Station.. ci puoi caricare tante cose anche sul tetto... o no ?! :)) > siete davvero pignoli... per il frontale ci sono delle soluzioni interessanti se non volete la grigliatona verticale evidente... a me ad esempio all'inizio non piaceva ma poi quando sei al volante non la vedi più la griglia davanti... :))
Bisogna ammettere che a Monaco sanno accordare perfettamente motore e cambio. Sono veramente poche le auto in grado di starle davanti.
Effettivamente...una volta al volante anche la Trabant o la Prinz ti portano da A a B...e se piove, non ti bagni neanche
Anche una mia parente con il sedere notevolmente grosso era a volte derisa. Sai cosa rispondeva? Se lo vedete salutatelo, io non lo vedo mai...
Da fuori splendida... Da dentro inguardabile. Dinamica M, che dire? Sound pneumatici sembra finto, su quell'asfalto. Notevole la camicia improponibile del driver: altro che tuta bianca di The Stig!
Da quel poco che si riesce a vedere sul display tramite il video mi sembra di leggere "Sport" sull'impostazione dell'mXdrive. Quindi stava guidando in modalità "4wd Sport", perchè le altre due modalità sono semplicemente 4wd e 2wd.
Ciao, carissimo Gabriele aka @Gab330 ! Nel frattempo, da Autoabruzzo Pescara, ne hanno consegnata una: