Mi ricorda la mia insegnante delle elementari che consideravo una seconda mamma e a cui voglio ancora bene, ma ci faceva cantare bella ciao ad ogni occasione utile.
Posso capire che per alcuni non ci sono alternative (ho dovuto utilizzare il traduttore di google perchè purtroppo non sono conoscitore di cotante lingue: è un mio limite . Faccio ammenda)
Quello che non va in queste vicende, è che chi le prende è automaticamente "vittima dell'aggressione", ma a volte (non so come sia andata in questo caso, quindi la mia osservazione è generale) non è così, non è detto che chi aggredisce abbia la meglio, quindi senza filmati in cui si evincano chiaramente le responsabilità, a mio avviso è meglio astenersi dai giudizi.
Eh niente,ho perso il conto ormai ma saranno ormai una dozzina? https://www.ilgazzettino.it/esteri/spia_kgb_morto_russia_viatcheslav_rovneiko-7250605.html
Ma guarda un po' che strano..... https://www.ilgiornale.it/news/attu...isa-savino-spunta-nelle-liste-pd-2120007.html
Chissà adesso cosa si inventeranno https://www.ilgiornale.it/news/inte...s-cassazione-ha-respinto-ricorso-2120032.html E a seguire: https://www.ilgiornale.it/news/nazi...ulta-sanzionata-ong-dei-migranti-2119748.html L'Italia inizia a funzionare per fortuna
Tu lo sai come la penso sulle ONG ma non credo che per l'Italia questo sia il primo dei problemi. Quando leggo titoli del genere mi viene difficile pensare che l'Italia stia cominciando a funzionare ... https://www.ilgazzettino.it/nordest...onate_dati_analisi_anaao_assomed-7250653.html https://www.ilgazzettino.it/nordest...a_torna_america_non_trova_lavoro-7247092.html https://www.ilgazzettino.it/italia/...anno_paesi_migliori_per_lavorare-7238832.html
Sicuramente c'è moltissima strada da percorrere e non solo in campo sanitario; il mio plauso andava solo nella direzione dei piccoli passi.
No no funziona eccome!!! Devi fare un esame? Appuntamento a 120/180 gg … se invece vai a multipli di 100 euro appuntamento la prox settimana presso l’ambulatorio sito nello stesso ospedale …
Fortunatamente, però, questo non è colpa della Meloni, di Nordio o di Piantedosi almeno fino a che non interviene qualcuno qui dentro
Quello però succede perchè sono appuntamenti con liste di attesa differenziate. I colleghi che svolgono libera professione intra ospedaliera, lo fanno oltre il loro orario standard e quindi con liste separate che hanno ovviamente tempi diversi.
Ho molti amici/colleghi che lavorano in PS sia come strutturati, che come gettonisti sia con specialità che senza, sia assunti in LP che come gettonisti puri con cooperativa. L'ambiente ormai è folle... Parlavo con uno di loro poche sere fa e mi diceva che ormai non sei più visto come la persona che è lì per dare una mano, ma come lo scansafatiche che non fa mai abbastanza e che non sa nemmeno di cosa parla. Aggressioni verbali continue e discussioni per ogni singola cosa, arrivando a dover discutere il perchè si è fatta una certa diagnosi perchè magari si scontra con l'idea diagnostica che il familiare si è fatto leggendo google. Carabinieri che vengono chiamati ogni 2x3, azioni legali idem. Senza contare turni infiniti, smonti notte non applicati, ferie non godute. Se questo è l'ambiente in cui devo lavorare, ci credo che tutti scelgono altre specialità e abbandonano il pubblico.
Senza volontà critica perché davvero sono ignorante in materia ma all'estero sta cosa dell'intra moenia funziona uguale?
Comunque oggi primo cazziatone mattarelliano a Giorgia nazionale. Ha firmato il decreto milleproroghe con molte riserve sulla proroga delle concessioni balneari auspicando una retromarcia parlamentare.