vero. nel lobo destro, poi, diseredato proprio... che tempi. lorecchino veniva infilato avvitandolo a sangue freddo, altro che pistola e sterilizzazione. i tatuaggi poi, al parco, un legnetto con due aghi a scalare legati col filo da imbastire, una boccetta di china e la firma era fatta. eh, la strada...
Son al ristorante senza occhiali e non riesco a leggere bene tutti i messaggi.... Ma su questo ti assicuro che ti sbagli, soprattutto per quanto riguarda le donne ne conosco molto bene due, una era stata persino una mia ex fidanzatina per qualche mese da ragazzi, che ha passato il periodo mi piacciono, e anche tanto, i ragazzi, poi è passata a quello viva la f..a, si è sposata un altra mia conoscente, prima sposata con un uomo e con un figlio, poi si sono mollate e adesso ambedue convivono con uomini e hanno avuto un altro figlio.... Molto fluid.. direi.
Non so, il cuoco si lamenta che alle sue truppe (wagner) non arrivano rifornimenti e muoiono in centinaia di continuo ... sarà una tattica di comunicazione on contrasto con le prove di forza?
Una cosa che mi lascia perplesso da qualche tempo è la questione hacker russi. Il mondo occidentale li subisce passivamente quando dovrebbe avere mezzi (tecnologie e menti, hacker) per rispondere e far passare la voglia al governo russo di supportarli ed usarli ...
In effetti visto soprattutto che i sistemi operativi son quasi tutti made in usa (difatti il Cremlino sta iniziando a correre ai ripari) la cosa è strana. Mi verrebbe da pensare che si tengono da parte backdoor ed exploit per gli eventuali momenti più caldi. Gli hacker ucraini comunque in Russia può confermare @Scrondo glie ne hanno fatte di tutti i colori, tipo spegnere l'alimentazione ad interi datacenter.
Ma davvero credete che qualcuno a mosca possa pubblicizzare un qualunque problema informatico causato da incapaci hacker nati fuori dalla Rodina? Guardate che sono gli stessi che dopo un anno di guerra non hanno ancora fornito un singolo dato ufficiale sulle perdite, che secondo le loro "stime", sono di 155mila nazisti e di 11 mila russi.. P.S. Quanto mi piace ascoltare il coro dell'Armata Rossa..
In effetti hai ragione, anche rimanesse mosca al buio o anche solo senza semafori per un mese e la cosa venisse fuori, piuttosto darebbero la colpa ed ET.
Però anche lato occidentale c'è un mutismo da omertà sicula, non trapela nulla di eventuali danni o disservizi provocati in risposta a questi attacchi. E se anche fosse una scelta tattica non ne vedo lo scopo.
be imho lo scopo non e' uno solo ed e' evidente. 1 non allarmare più di tanto l'opinione pubblica. 2 non dare informazioni al nemico 3 nascondere eventuali debolezze.
L'hacking, secondo la narrativa occidentale "è male", e quando mai noi abbiamo fatto "male" volontariamente o assoldato chi lo fa? Siamo i "Buoni" noi.. Cosi, tanto per dire... https://news.sky.com/story/russian-...g-after-hack-kremlin-officials-claim-12817070
bella questa, ma infatti l'ucraina e' famosa per gli hacker, ma i s.o. son all'origine son quasi tutti made in usa, e se sanno scriverli..... non per niente han avuto la fobia del 5g cinese i router cinesi ecc... e non e' protezionismo commerciale perche' la cisco non e' cinese
Ripensando alla situazione in Ucraina, osservando il gran numero di capi di stato internazionali che stanno facendo visita a Zelensky per piangere sulle vittime, non posso fare a meno di pensare alle differenze con quanto avvenuto in Iraq ed in Afghanistan. Nel primo caso, non appena Saddam Hussein si permise di invadere il Kuwait, gli USA con al loro fianco il resto del mondo occidentale mandarono tutti i propri uomini e mezzi a massacrare di botte l'esercito Iracheno e deporre il cattivissimo dittatore (che fino a poco prima era alleato). In Afghanistan non è nemmeno servito che provassero ad invadere qualche altro paese, è bastato presumere che lì si nascondessero i responsabili degli attacchi terroristici alle torri gemelle per scatenare tutta la potenza dell'esercito americano e dei suoi alleati, che hanno fatto piovere bombe come se non ci fosse un domani per portare la democrazia dove non c'era e forse mai ci sarà. Ma ora che al posto di qualche sceicco-pecoraro l'invasione (senza se e senza ma) l'ha commessa uno stato che minaccia di scatenare il proprio consistente arsenale atomico verso tutto e tutti, Biden ed i principali alleati si limitano a fornire una precisa selezione di armi, non troppo potenti per evitare di far incazzare troppo Putin, e non prima di averne discusso per settimane con l'assistenza di avvocati esperti di diritto bellico internazionale. E' sempre così, forti con i deboli, deboli con i forti. Fattene una ragione caro Zelensky, probabilmente morirai da eroe.
Per il momento a morire vedo il suo popolo e anche chi, probabilmente, non aveva nessuna voglia di essere parte attiva di questa guerra PS OT. Ma solo io sono due o tre giorni che ogni volta che mi collego al Passion ho una schermata video in basso a dx (e se il collegamento è fatto da cellulare occupa quasi l'intero schermo)?
Non e' tanto di forti con i deboli e deboli con i potenti e che con Saddam e co. non si rischiava la terza guerra mondiale, con la russia si. In un contesto di guerra tradizionale la nato e' probabilmente in grado di annientare in breve tempo le forze russe, ma proprio per questo se si arrivasse a quel punto la russia potrebbe passare alle atomiche e li non ci sarebbe più nessun vincitore.