Non vedo cosa ci sia di male, molti genitori vorrebbero un figlio a propria immagine e somiglianza, nella professione, nella squadra di calcio, nei gusti (anche sessuali). Chi ci vede dell'omofobia, a mio avviso è solamente un prevenuto, oramai si fa la caccia alle streghe ovunque. Al TG1 dicevano che avrebbe preso un secondo aereo proveniente da una base militare (a trasponder spento), e l'Air Force One è rimasto a Washington, poi una volta arrivato a destinazione (a Varsavia) avrebbe preso un treno sino a Kiev, scortato da aerei spia. Strano però che dichiarino di avere informato la Russia della visita, a questo punto non si spiega tutto questo livello di segretezza
A me non ha regalato una cippa, quindi credo sia stato più fortunato lui Tu avresti gradito di più il busto di Vladimir Luxuria? Non ho compreso la battuta
Beh, dai... Casa Pound si rifà al fascismo e inneggia a Mussolini, che dopo essere stato giustiziato fu esposto a testa in giù (quindi capovolto) a Piazzale Loreto.
Si parlava di pancia (capovolgere), non di testa (appendere per i piedi), ma probabilmente l'umorismo sopraffino dei sinistroidi è poco comprensibile per i bifolchi come me
Perchè no? Sarebbe molto più originale come oggetto, e soprattutto, non rappresenterebbe un criminale di guerra, che è cosa da non sottovalutare.. P.S E niente.. Devo dire la verità, dato che ci sono i video, e i testimoni oculari, ma soprattutto, visto che è successo 4 giorni fa, mi mancava giusto questo... Il revisionismo storico applicato alla settimana scorsa.. P.P.S. Osservavo e pensavo.. La conferenza di putin... Ma avete visto la sala conferenze? Se li avessero tenuti 3 metri più lontani, avrebbero potuto fare direttamente un'istanza con teams.. Quello non è un uomo "Sereno"... P.P.S. E questi, dite quello che volete, ma hanno 16 palle in quattro..
In una seria riflessione della sera......sul presupposto essere noi, come dice qualcuno, nel 21° secolo, siete veramente così convinti essere oggi in un mondo "aperto" agli altri, coeso, inclusivo, altruista? Ripenso a quando ero bimbo e mi sovviene quanto una condivisione, una stretta di mano, una buona parola e l'altruismo disinteressato fossero regola e non eccezione. Oggi sento, invece, tante belle parole ma i fatti sono relegati a semplici "maschere di carnevale" anche abbastanza stantie e ridondanti: dobbiamo prendere coscienza che il carnevale prima o poi finisce ma le maschere, purtroppo, rimangono