Fatti e misfatti | Pagina 5082 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.614
    8.316
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Io non ho figli, ne prevedo di averli, quindi faccio poco testo, ma non ho nemmeno pregiudizi, quindi perché dovrei essere dispiaciuto se avessi un figlio o una figlia gay?
    Che cosa potrebbe cambiare nei sentimenti che potrei provare per loro?
    Per me non sarebbero "Diversi", ma solo miei figli...
    Potrei essere incazzato con una società che non li accetta, ma non con loro...

A 070 piace questo elemento.
  2. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.229
    3.035
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    sei sicuro?

sartre: "è l'individuo omosessuale che è sbagliato, non la società che persweguita il singolo individuo

castro: "se gli tira il culo, problemi loro, si facciano curare"

dalema: "penso che una coppia omosessuale abbia diritto di vivere la propria vita senza persecuzioni/discriminazioni, ma che non possa essere considerata una famiglia"

bindi" è meglio che un bambino cresca in africa, piuttosto che con due uomini o due donne"

lombardi (dini): " gli omosessuali non possono far parte di una organizzazione come quella dei boyscaut. per il loro bene, i nostri figli non possono essere affidati ai gay".

A Gigi63, Fabio64, Mvagusta e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Un conto è dispiacersi per il futuro che li attende, un altro conto è dispiacersi perchè agli ometti devono (?) piacere le femminucce e viceversa.
    Io ci ho letto la seconda, ma magari interpreto male.

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.614
    8.316
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Mha..
    Se mi dai un 3 o 4 giorni, ti posso fare un elenco incompleto dei personaggi di destra che non gradiscono le diversità..
    In meno tempo, non ci riuscirei..

P.S.
    Un bel "piantedosidimettiti", ci sta sempre bene..
    https://meridionews-it.cdn.ampproje.../nave-ong-porto-catania-condannati-ministeri/

5. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

6.897
    7.228
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.006
    BMW 320D TOURING F31
    Secondo me questa potevi anche risparmiartela, non è un bel esempio di come si dialoga oltre a denotare mancanza della sensibilità e raffinatezza che il trattare questi argomenti richiede.

A Satta e Scrondo piace questo messaggio.
  6. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.665
    23.485
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Che molti mentano sapendo di mentire lo credo anch'io, ma che coppie di genitori omosessuali si augurino di avere figli eterosessuali mi pare assai difficile. Proprio perchè magari loro stessi saranno stati osteggiati o mal compresi, lasceranno che i loro figli abbiano la massima libertà possibile e faranno di tutto affinché la società li accetti qualunque scelta vorranno fare.

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.870
    25.134
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Come detto, non condivido assolutamente. E secondo me sbagli anche a credere che chi la pensa diversamente da te menta.
    Eh anche secondo me. Pensiamo anche che il forum ha migliaia di iscritti e migliaia di lettori non iscritti. È una bella offesa per quella percentuale di loro che ha gusti diversi dai nostri.

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.293
    12.160
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    In realtà condivido ma forse non mi so spiegare il discorso non è sull’accettare un figlio od una figlia omosessuali ma se questa cosa possa far piacere o creare come minimo preoccupazione nel genitore .

Interpreti a metà.
    Ognuno è libero per me di fare quel che vuole. Ma si può discuterne finché si vuole ma la natura è una , il resto una diversità, accettabile, nulla di male ma pur sempre una diversità.

Lo so ma è per mettere in chiaro quello di cui si sta parlando, perché ormai lo sdoganamento mediatico di coppie gay fa sembrare la cosa giusto qualche bacio ed abbraccio ma la realtà dei fatti è questa.
    Mi scuso e son pronto ad editare se dovessi aver urtato la sensibilità di qualcuno.

Condivido ma proprio per quello che probabilmente han passato immo saranno i primi ad augurarsi un proprio figlio non lo debba passare, ovviamente per quanto li riguarda non ci sarebbero problemi ma il mondo non si limita ai familiari.

9. cely

11.293
    12.160
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Dimenticavo di essere sul forum paladino dell politically correct del rispetto delle regole e delle leggi, dove tutti si fanno sempre fare e fanno scontrini e ricevute, non passano col giallo , allacciano la cintura anche in garage e rispettano tutti i limiti.
    Ovvio quindi che un figlio omosessuale non li toccherebbe minimamente.
    Per il resto son sicuramente stato crudo e come ho già detto pronto ad editare dovesse offendere qualcuno, ma non ho detto nulla di diverso dal vero, non vedo perché chi ha quei gusti dovrebbe sentirsi offeso.

A Gigi63, Sam_Cooper e Mvagusta piace questo elemento.
  10. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.570
    2.126
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.100.106.875
    123d e82 // X3 3.0 SD
    @cely , a mio avviso la tua opinione, come quella di tutti è validissima, ma la frase che ti è stata contestata è anche secondo me fuori misura.
    Tu contesti che non hai detto nulla di non vero, ma l'accezione usata è palesemente negativa, anche perchè lo stesso tipo di approccio sessuale lo utilizzano gli etero, ma non fai di un comportamento legittimo un' etichetta.
    Tutte le altre sono opinioni personali su cui vi è margine di discussione, la frase è una caduta di stile IMHO.

A Sam_Cooper, 070 e cely piace questo elemento.
  11. labrie_it

60.870
    25.134
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Secondo te.
    In realtà non esiste, sia nel mondo animale che vegetale, una sola natura.
    E non è questione di politically correct come hai scritto prima, è scienza.

12. labrie_it

60.870
    25.134
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ma secondo te uno che si offende per quello che hai scritto te lo dice?

13. cely

11.293
    12.160
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Esiste eccome che poi l'omosessualità sua diffusa anche fra alcuni animali è un altro discorso.
    Poi sia chiaro non ho nulla contro gli omosessuali, so che dirlo è un cliché ma ho anche un paio di amici omosessuali e a dirla tutta l'unico che ha problemi con la sua sessualità è proprio uno di questi che nonostante la cosa sia più che palese (convive da anni) non lo ammette pubblicamente.
    Dell'altro son stato invece anche al matrimonio con il suo compagno.
    Resta però il fatto che la natura prevede l'accoppiamento uomo donna a scopo riproduttivo, tutto il resto è solo piacere ivi compresi i rapporti etero non intesi alla riproduzione.

Ps. Visto che la mia frase offende la sensibilità di alcuni ho editato, pregherei chi ha quotato di fare lo stesso.

14. Sam_Cooper

18.665
    23.485
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Beh, in alcune specie esiste l'ermafroditismo, ma la riproduzione sessuata nella maggior parte degli organismi complessi (tra i quali noi) richiede un abbinamento di due sessi diversi, dove due è l'unica quantità prevista.
    Non esistono le sfumature di grigio o il bianco che sembra nero e viceversa.
    Se poi due dello stesso sesso vogliono divertirsi tra loro alla natura (e al sottoscritto) poco importa, ma la nostra esistenza è basata su questo concetto basilare, che non è derogabile.
    La scienza questo dice.

A aleslk e cely piace questo messaggio.
  15. labrie_it

60.870
    25.134
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Sessi che spesso si incrociano, cambiano, si mischiano.
    Per la natura non sembra un problema

16. Sam_Cooper

18.665
    23.485
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    L'ho precisato, nei lombrichi non esiste un maschio ed una femmina e ognuno può fecondare chiunque, ma a me pare che alla mucca per fare il vitellino serva il toro, che le uova del pesce femmina le fecondi il pesce maschio, che la gallina per deporre un uovo fecondato abbia bisogno del gallo, ecc ecc
    O mi sono perso qualcosa?

P.S. Il 5% delle specie animali può cambiare sesso durante la vita. Il 95% no.

A Gigi63 e cely piace questo messaggio.
  17. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.229
    3.035
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    ci ha provato anche luxuria, limitatamente alla sfera anagrafica.

quando ha capito che per ottenere la riassegnazione chirurgica del sesso doveva andare sotto i ferri, ha preferito rimanere una donna con le palle…

A Fabio64, Sam_Cooper e Mvagusta piace questo elemento.
  18. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Va bene Giovanni: come sempre hai ragione tu. Non mi ci metto neppure

19. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Dietro ad una tastiera siamo il meglio in tutto Luca anche per quelli che parlano di inclusione ma non fanno entrare in casa neppure il postino perchè è un estraneo

Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
    A 070, Sam_Cooper e cely piace questo elemento.
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.712
    22.574
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Magari è estraneo solo al marito, alla moglie meno...

A 070, Sam_Cooper, cely e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina