Per non farsi mancare nulla… https://www.repubblica.it/economia/2023/02/16/news/bisarche_mancano_autisti-388142772/amp/
Comunque in Lussemburgo la serie 1 è la bmw più venduta e la 4 in della classifica generale delle auto più vendute . Sarà quello il problema ????
Ciao a tutti. Come già vi avevo detto finalmente dopo mesi, l auto è entrata in produzione settimana scorsa. Qualcuno sa se la fabbrica lavora anche il sabato e la domenica? La mia viene prodotta a Ratisbona. Grazie per la risposta.
Buongiorno aggiornamento del lunedì VIN RICEVUTO dove posso controllare adesso lo stato della mia vettura? Su bimmer.work mi da errore E dalla app non mi fa proseguire
Può succedere quando il VIN, diciamo così, è "fresco" di comunicazione. Io ho aspettato un decina di giorni dalla comunicazione del VIN all'effettiva visualizzazione dell'auto nei vari siti, app MyBMW compresa. Presumo sarà visibile non appena l'auto sarà prodotta. Questa è la mia esperienza...
A me hanno comunicato il vin giovedì scorso e appena messo mi diceva che l auto era in consegna. In realtà al concessionario risulta in produzione.
Alphabet mi fa finalmente sapere che la mia vettura è in fase di immatricolazione, gli ho chiesto il VIN ma mi hanno risposto che al momento possono fornirmi solo il "pre telaio" (?) ovvero un codice composto da 6 numeri e 1 lettera. È possibile? Serve a qualcosa? Grazie
Se hai preso la macchina tramite noleggiatore è tutto un mondo suo, armati di pazienza e vedrai che arriverà. Bmw non ti potrà dire nulla in merito
No, anche io noleggio Alphabet ma l’ordine ha avuto l’iter classico; infatti il venditore mi aggiornava con gli screen del suo pc, e risultava, tra l’altro anche il numero contratto di Alphabet.