Eh sì, approvato a colpi di fiducia con il milleproroghe Se il caos è anche economico come è, direi che è un buon argomento. Tu pensi di no? Perché?
Assolutamente penso che questa decisione (proroga) sia non priva di critiche ma mi rimetto alle dichiarazioni della maggioranza: «la proroga di un anno obbedisce a una richiesta reale, quella di dare il tempo necessario per organizzare le gare e fare le cose per bene. Dopodiché, se ci saranno dei rilievi ovviamente ne terremo conto, ma nel rispetto di chi ha un’impresa e ha fatto investimenti».
Onestamente al di là degli interessi personali della Santanchè, non comprendo da dove derivi questa necessità di difendere i titolari di concessioni balneari. Quanto varranno in termini di voti? Anche perchè con il mondo dell'edilizia invece non si son fatti molti problemi ad imporsi sulle imprese. Dobbiamo dedurre che gli impresari e relativi addetti ai lavori siano meno influenti dei balneari?
Quindi se da domani non partono le gare si può dire che stanno mentendo? Guarda, credimi, me lo chiedo anche io. E non voglio assolutamente pensare che sia davvero a causa di pochissimi soggetti, sarebbe grave un tale uso personalistico della politica.
E quanto in termini di finanziamento ai partiti ? (trasparente o meno che sia) Non sarebbe una novità.
Una buona domanda... Fornisco la risposta, e magari una velata motivazione: https://www.ilfoglio.it/politica/20...ore-paga-piu-a-meloni-che-allo-stato-4468078/ Ma no, che dici.. In un governo di persone esemplari come quello attuale, sicuramente non c'è nessuno che si è fatto delle leggi in modo da poter prescrivere i propri reati, o per procurarsi dei vantaggi economici.. Ma soprattutto, nessuno di quei galantuomini che siedono in parlamento, sarebbe stato disposto a votare una legge ad personam.. Figurati, retti e attaccati ai valori della famiglia e contrari all'immigrazione "selvaggia e tesa a delinquere" come sono, nessuno di loro potrebbe mai votare in parlamento una delibera che determinasse che una immigrata clandestina è la nipote di un primo ministro africano..
In ogni settore della vita esistono persone oneste e persone disoneste: neppure i settori in cui ciascuno di noi lavora sono diversi. Quindi io, fossi in voi, riformulerei l'affermazione e non mi soffermerei solo su una accusa unilaterale buttata lì tanto per....
E niente.. Che poi mi accusano di fare body shaming e di essere sessista.. Se una donna merita, io sono il primo dire che vale.. Pensiamo a questa signora: È giovane e politicamente avviata, alla sua età è già sottosegretario all'università, una carica sicuramente di primo piano per una persona cosi giovane che non sia di maio, ma altrettanto sicuramente, non aveva ne l'esperienza, ne lo "spessore" per aspirare a cariche ancora più prestigiose in questo governo... Ma ora ha un "Curriculum", non è più una "sbarbata"... Un posto da ministro non glielo possono negare..
Non so chi sia quindi non posso giudicare (potrebbe anche essere una ragazza prodigio). Di sicuro ora che è stata condannata per peculato più che un bel curriculum ha una bella fedina penale. Ma visto che son giovani, più che di cultura e competenze qui si pecca di educazione, perché prima di ogn altra cosa bisognerebbe insegnare a non rubare….
Se ogni tanto riuscissi ad ampliare le tue "vedute" scopriresti cose interessati senza fermati alla solita tessera di partito (oltretutto, guarda caso, del medesimo colore)
Nel frattempo.. In russia, dovrebbero vietare l'apertura delle finestre al di sopra del primo piano, da quelle parti è diventato più pericoloso affacciarsi, che attraversare l'autostrada a piedi.. https://russia.liveuamap.com/en/2023/16-february-head-of-department-of-financial-supply-of-russian
Panzerfaust (quasi sicuramente italiano, visto che li abbiamo mandati solo noi..) VS BMP2 https://video.twimg.com/ext_tw_video/1626625190720331776/pu/vid/1280x720/E0gikUZtwtt3oMMT.mp4?tag=12
ma sicuro, il problema e' che i russi bevono e poi e' un attimo inciampare dalla finestra chiusa ed antisfondamento del 32 piano, son cose che capitano ovunque
E niente... Leggo sul sito dell'AGI e riporto: https://www.agi.it/scienza/news/2023-02-17/in-30-anni-pene-umano-piu-lungo-di-3-cm-smog-20150090/ Quindi, il pene dell’uomo si è allungato di 3 cm in 30 anni passando in media da 12 a 15 cm in erezione. E gli andrologi hanno dato l'allarme (Sia): “Tra le cause possibili l'esposizione a inquinanti o l'aumento di stili di vita poco sani”. Che conclusioni dobbiamo trarne? Vivete nel traffico, mangiate male e non fate sport!
Dobbiamo dunque dedurre che gli abitanti dei paesi più industrializzati ce l'hanno (ora) più lungo di quelli che vivono nei paesi del terzo mondo? Ora dunque gli Africani non avranno più nemmeno questo di cui vantarsi? Non ho letto l'articolo per cui chiedo: si è allungato a tutti (quindi anche a noi) o solo a quelli nati più recentemente?
a me non si è allungato. in compenso (o scompenso) non è più nemmeno sveglio come un tempo.. si sveglia ogni tanto, e l'alzabandiera al mattino è cosa rara.. - in effetti mangio piuttosto bene, e sano. (ot, ma giusto per ridere, dai..)
Nel frattempo.. "Sferza il PPE"... Ma si può fare un titolo di prima pagina del genere? E pensare che c'è gente disposta a pagarla 'sta carta da culo..