Fatti e misfatti | Pagina 5062 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Onore ai vincitori.
    Nella preseason ho scommesso 10 euro sulle aquile vincitrici, ci sono andato vicinissimo.
    Partita combattuta, ho visto live solo il 4^ quarto, ma troppo "offensiva". Prestazioni delle difese piuttosto deludenti. Sottotono la secondaria degli Eagles: si è fatta uccellare (mai termine fu più indicato) troppe volte e con troppa facilità. Relativamente poche yds subite in aria, ma troppi primi down subiti.
    Anche KC si è fatta lanciare in testa parecchio, ma la differenza l'hanno fatta le corse.
    Da ex CB, trovarsi di fronte uno spilungone di meno di 80 kg (Smith) è un invito a testare i paracostole, invece il receiver ne è uscito alla grande con 100 yds ricevute.
    La linea difensiva di Philly non è stata all'altezza, mia personale chiave di lettura della debacle difensiva.
    Attacchi in gran forma, tanti punti sul tabellino.

Prezzo medio poco più di $ 10.000.
    Credo vadano dal migliaio in su.

A bluemarine e labrie_it piace questo messaggio.
  2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.307
    12.179
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
  3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.865
    5.030
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Bene , vedo che ne capisci più di me!
    Anche io ho notato le difese un po' allegre.
    All'inizio ho pensato che gli Eagles ci facessero a fette e avevi ragione a pensare fossero favoriti e invece poco alla volta i Chiefs son venuti fuori.

4. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Quel poco che abbia capito del football americano l'ho visto in "Ogni maledetta domenica" e l'unica scena che ricordi è quella in cui ad un giocatore esce un occhio dall'orbita in un contrasto....

5. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Ho giocato otto anni nei Bengals (Brescia, non Cincinnati :mrgreen:), lo sport più entusiasmante che abbia mai praticato!

Pessima rappresentazione dello sport, probabilmente ottima di quello che ci gravita intorno.
    E' molto più tattico che fisico, in realtà. Il contatto fisico è un elemento importante, ma difficilmente vince il più "forzuto", a dispetto di quanto si possa pensare.
    I playbook NFL sono tomi che il 90% dei nostri calciatori farebbe fatica a comprendere.

6. Sam_Cooper

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Ma anche la maggior parte degli assidui frequentatori dei nostri stadi probabilmente faticherebbe a comprenderli...

A rich20 piace questo elemento.
  7. bluemarine

7.865
    5.030
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Io avevo visto qualche partita per curiosità già anni fa e non mi dispiaceva affatto, specie dopo che ho cominciato a capirne le regole, almeno quelle rudimentali.
    Poi nel settembre 2021 qui son capitato in una festa di compleanno di amici, praticamente all'aperto e casualmente c'era una partita dei Chiefs. Quindi tutti avevano le magliette rosse, megaschermo, birre a fiumi etc e mi sono fatto un po' coinvolgere.
    Da li ho cominciato seguire un po' i Chiefs anche solo i risultati fino all'epilogo di ieri.

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.910
    25.151
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Praticamente è come se io fossi diventato juventino a Torino.
    Traditore! :D

Comunque Fontana pare viaggi su percentuali bulgare. Auguri a Fontana

9. bluemarine

7.865
    5.030
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Traditore de che? :lol:
    Mica tifavo un'altra squadra prima, che so, i Dallas Cowboys... :razz:

10. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.570
    2.126
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.100.106.875
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Dubito che cambino molto le % traslando il tutto sugli spettatori americani :lol:

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  11. bluemarine

7.865
    5.030
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Credo anch'io. É già difficile per i giocatori.

12. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.624
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Male..
    È uno sport favoloso...
    E andare a vederlo negli stadi USA è un'esperienza..

13. Sam_Cooper

18.689
    23.498
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Almeno di quello conosco le regole, ma non è che mi emozioni chissà quanto.... meglio il basket, piuttosto.

14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.260
    9.691
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Non sono ferrato come te, per poter controbattere le tue affermazioni, e probabilmente è come la indichi tu, ciò non toglie che ci siano stati migliaia di morti anche tra i civili, tutto questo è stato ad opera esclusiva dei russi? Lo chiedo senza ironia, solo per comprendere.

15. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.624
    8.323
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Se c'era una guerra civile nel Donbass, i morti ci saranno stati sicuramente, è difficile fare una guerra senza vittime...
    Ma ti posso mostrare una immagine che ritengo molto esplicativa di Mariupol, che nella narrativa della propaganda russa, è una citta piena di russofoni, e "Martire", perchè bombardata incessantemente dagli ucraini per 8 anni..
    Quella nella foto sopra, è Mariupol poco prima del Natale 2021, dopo anni di guerra civile e bombardamenti ucraini, e quella sotto è sempre Mariupol poco prima del Natale 2022, dopo la "liberazione" russa.
    Non so tu, ma io ci vedo una bella differenza..

A Fabio64 e cely piace questo messaggio.
  16. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    beh, seccondo me, sa l'austria reclamasse l'alto adige, glie lo concederei senza remore.
    sono di fatto austriaci. parlano austriaco, mangiano austriaco, e pensano austriaco. perchè volersi incaponire tentandoli di renderli italiani, quando non lo sono affatto? ii il sudtrol glie lo renderei immediatamente.

e gli ucraini, non sono tanto europei. sono piuttosto russi come cultura, modo di vivere, di mangiare, pensare, ecc.

capisco che l'ucraina avendo avuto modo di rendersi indipendente ora miri a diventare europea, ma è come se io volessi diventare svizzero..

gli ucraini non sono tanto europei.. sono russi pure loro.
    Solo che avendo avuto modo di assaggiare le opportunità che offre un paese europeo (soprattutto ai più furbi) tendono a troncare i legami col proprio paese (la grande madre russia di fatto).

magari al loro posto lo faremmo anche noi.

ma magari piuttosto che far radere a zero il paese, e perdere innumerevoli vittime in ragione d'una causa che magari è più un opportunità per pochi piuttosto che una questione etica ci penseremmo due volte.

questi sono teste dure. sono come più o meno tutti gli esseri umani dell'est.

piutosto che cedere, fanno massacrare tutta la loro famiglia. ma a che pro?

come nel medio evo.

il risultato è che comunque ormai la loro economia sarebbe distrutta.
    i morti non si contano, e le vedove sono pure orgogliose del marito che è morto per un cazzo... (come gli islamici) .

e oltre a ciò (russi che si scannano fra loro) c'è mezo mondo che si sbatta per questa cazzo di guerra fra incivili. (per meri interessi ovviamente).

e con ovvi investimenti, pagati dai contribuenti dei vari paesi, ai quali magari di questa diatriba fra russi non frega un cazzo, ma che gioco forza son tenuti a sovvenzionare... ma vaff....

17. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Penso che ci sia poco da aggiungere: la sx paga la sua maniera "stupida" di fare opposizione e la cosa grave (per loro) è che non sono ancora riusciti a capirlo.
    Probabilmente anche il bollito Berlusconi e lo stupido Salvini sono in grado di essere più rilevanti. Sulla Meloni ......siamo di una categoria appartenente ad altro pianeta :mrgreen: malgrado il suo vestiario non all'altezza delle più alte cariche istituzionali europee; fosse sempre così per me potrebbe anche presentarsi in pigiama:lol:

https://www.ilgiornale.it/news/interni/partita-lombardia-e-lazio-seggi-chiusi-spoglio-2115936.html

Ultima modifica: 13 Febbraio 2023
  18. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.239
    3.052
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.260.859.251
    a scrocco
    nemmeno la campagna elettorale del festival dell’unità è riuscita a favorire qualche voticino al pd e sinistra canterina.

dalla enogu a paoli, passando per benigni, per finire con una limonata da ray pride, la canea democratica sprofonda negli inferi. campioni di suicidio!

A Gigi63 piace questo elemento.
  19. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    che la meloni sia il più attendibile politico sull'attuale scena politica non c'è dubbio, gigi.

il problema è che non può fare quello che ha in mente.

siamo un piccolo ingranaggio, parte di un sistema molto più grande purtroppo.

A Gigi63 piace questo elemento.
  20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.910
    25.151
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Anche in Giappone è figo

Condividi questa Pagina