A me di come veste la Meloni, non me ne frega una cippa, mi accontento che non lasci in mutande gli italiani
Sembra che qualcosa si muova. @Scrondo vedi che la Meloni non è Salvini. https://www.ilgiornale.it/news/poli...ne-maggior-impegno-su-rimpatri-e-2115079.html
Vista la fine del festival.... be almeno ha vinto un cantante, mi spiego uno che canta per davvero e la canzone non era niente male, mi piaceva anche quella del mai prima sentito nominare mr rain, mi ricorda mr.vain.... Poi mi son andato a vedere i momenti clou su raiplay... a parte i depeche mode grandiosi ma che non ricoravo cosi infemminati l'unico momento veramente notevole e' stato lo zombie... e che zombie, Gino Paoli, 88 anni, ancora veramente in gamba con un interpretazione stupenda di una lunga storia d'amore e sapore di sale, il cielo in una stanza un po' piu' sottotono ma che caz... OTTANTOTTO anni a cantare su di un palco (e bene), ditemi dove devo firmare per arrivare a quella eta senza bisogno della badante.
a proposito di donne in politica, e del loro abbigliamento. ricordate ai tempi della prima repubblica?
Io non ho valutato la meloni "politicamente" dal suo abbigliamento... Il fatto che sia vestita bene o male, non smuove una virgola dal mio giudizio sul suo operato.. Facevo solo notare che si veste male.. Ma male-male... E che forse avrebbe bisogno di un consulente di immagine, o quantomeno di un'amica dotata di buongusto. Siete voi che vi fate voli pindarici... E questo cos'è? Un santino elettorale "telecomandato" nel giorno delle elezioni? Rammento che sino a 6 mesi fa gridava "Blocco Navale!!!", e che gli sbarchi sono triplicati, e quando vedrò una nave italiana attraccare ad un porto africano, sbarcare migliaia di clandestini, senza essere presa a cannonate, allora ci crederò..
Ma anche i numeri del Giornale sono sbagliati https://www.wired.it/article/migranti-europa-2022-arrivi-frontex/ 100 mila sbarchi secondo Il Giornale 20 mila secondo i dati. Chiaramente poi 100 mila su 300 mila fanno scalpore. 20 mila su 300 mila no Edit: anche Wired è fuorviante. Ho dovuto guardare il sito del ministero. Parla dei due mesi del governo Meloni e basta. E vabbè sono comunque raddoppiati dall'anno precedente
Ma no, i momenti clou significavano appunto i Depeche mode e Gino Paoli, nessun masochismo per j primi semplicemente perché sono i Depeche Mode mentre su Gino Paoli era più curiosità. @rsturial hai ragione non sapevo anche la Vanoni fosse così stagionata, di sicuro ha un po', solo un po' , esagerato con i lifting. Gran voce anche se a differenza di Paoli come cantante non mi ha mai fatto impazzire. Mi spiace constatare invece, che Anna Oxa da grande cantante che era è finita a lavorare per la verisure.
La doppia faccia della vita: nel mentre tutti parlano di Sanremo.....apriamo gli occhi e non possiamo che vedere questo https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...ime_88df2f00-fab5-41e1-81bd-7e334823fb37.html
Ora é ufficiale,é proprio “andato”……. https://www.corriere.it/politica/23...ss-6c0dae4e-aafe-11ed-a0ed-8f1430cfd08a.shtml
Praticamente, il berlusca sta sostenendo che la guerra l'ha cominciata l'Ucraina, e che Zelensky dovrebbe dichiarare un cessate il fuoco unilaterale, e lasciare che i russi si prendano ciò che gli garba.. Bho.. Quindi, se l'Austria invadesse l'Alto Adige, invece di protestare o combattere, secondo lui dovremmo regalarglielo.. E questo è "il Governo"... Meno male che questi nella loro narrativa politica, sono per la "Difesa dei Confini"..
L'anatema estivo di Calenda inizia a materializzarsi ... Potrebbe avere un vero futuro quando otelma va in pensione
"....perché stiamo assistendo alla devastazione del suo paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili." Per adesso mi sembra che stiamo assistendo al massacro dei soldati russi o sbaglio? Vado a vedermi la partita che é meglio...
A me sembra entrambi. Per quello che riguarda le azioni di Zelensky nel Donbass prima della invasione Russa forse non è tutto così chiaro e trasparente e forse non sappiamo tutto. Quello che mi preoccupa più di tutto è che non vedo una possibile fine, l'occidente non può accettare di consegnare l'Ucraina alla Russia e la Russia non mi sembra disposta ad accettare sconfitte quindi finirà solo quando uno dei due contendenti soccombe.