Ho sentito la concessionaria. Teoricamente per fine aprile la macchina è la. Avendola ordinata a metà luglio spero sia così. Qualcuno ha i codici di produzione aggiornati perché mi hanno detto che non sono giusti quelli che si trovano. Grazie.
Facendo 2 conti. Se da quando danno il telaio passa 1 mese alla produzione...poi il trasporto...poi l arrivo in concessionaria. Per fine febbraio dovrei avere il numero no?
Stamattina in conce, mi dicevano che l’auto è in codice 190 e mancherebbero circa 10 gg per arrivare a destinazione, mi confermate ?? Ordinata a inizio novembre bmw g22
Grazie per il riscontro, sono fisicamente rientrati in produzione o sono semplicemente ordinabili per data da destinarsi? Lo scorso anno mi sembrava di aver capito che per la F40 sarebbero rientrati in produzione a partire dal 28 febbraio 2023, ma non era chiaro.
Sulla m135 li ho messi per produzione a partire da marzo. Non mi hanno fatto problemi di sorta all’ordine.
Oggi la concessionaria mi ha dato che la posizione è 102 ma la settimana di consegna già ce l hanno. Non so cosa pensare dopo 7 mesi dall ordine