No no, hai ragione. allibisco. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto. Oltre diventerei veramente offensivo. Dammi sto bacino della buona serata e la chiudiamo lì. Ti prego, senza non so stare.
Non é un caso. É la norma. Solo 1 ora e 20? Io una volta ho dovuto aspettare 3 ore e per una raccomandata per cui con noi presenti in studio non hanno citofonato.
Evito di risponderti perchè, contrariamente a te, io ho rispetto delle persone anche se si tratta di amici di tastiera. Simpatico come cerchi di defilarti dall'argomento (reale) attaccando le persone sul personale oltretutto su cose che non sai a meno che la moderazione non ne sia connivente (cosa che escludo nella maniera più assoluta). Penso che @Sgranfius (nella sua qualità di rappresentante) sarebbe ben poco felice di leggere queste tue certezze. Se hai le prove supporta la tua affermazione sennò stai in silenzio che ci fai una figura migliore
C.V.D., non ha mai lavorato in una società che non sia statale, controllata o partecipata dallo stato
Suggerisco di porre un freno alla questione segnalazioni, al momento per questo topic non ce ne sono di attive e vorremmo tanto continuare a non vederne (leggasi: voglia di fare saltami addosso). Grazie.
E per questo ci sono dubbi che sappia fare il suo lavoro? Se invece avesse fatto il commesso da Zara sarebbe meglio?
Certi commessi con cui ho avuto a che fare (in generale, non di Zara nello specifico) andrebbero lasciati a casa in tempo zero, solo per la pochissima voglia di vendere che hanno.
Si. Ma quel dipendente privato non altera in alcun modo il buon utilizzo delle mie "tasse". Un cattivo dipendente pubblico invece si.
Per come lo hai citato mi aspettavo titoli non comuni ... avrà sicuramente capacità non comuni dato il ruolo che ricopre.
Cosa rileva? Sì ma qua pare di capire che sia il dipendente pubblico l'esempio di incapacità Ha titoli che per me non sono comuni. Poi boh, non so per voi
Credevo di essermi spiegato, evidentemente no, allora riprovo: chi nasce, cresce e muore nella PA ha un'ottica legata al rapporto tra costo ed efficienza della PA, chi lavora nelle aziende ha un'ottica legata al rapporto tra costi e ricavi, questi due modi diversi (non che uno sia giusto e l'altro no) di vedere hanno un'impatto determinante sui bilanci, nel bilancio dello stato ci vorrebbe qualcuno che prova a considerare la logica aziendale, quando qualcuno ci ha provato (o ha fatto finta di provarci, a seconda dei modi di vedere), è durato da Natale a Santo Stefano (Cottarelli docet), come si dice dalle mie parti, ed è stato silurato dalla stessa parte che ce l'aveva messo. Qualcuno si sarà chiesto perchè? O è finito tutto nell'oblio? A me sembrano molto più svogliati gli statali che i commessi. Se una mia impiegata non fa quello che deve fare, la sbatto fuori a pedate nel sedere. Vi risulta che nella PA questo sia possibile?
Ah se le fai 6 mesi di tempo determinato, sì. Se hai un'azienda con migliaia di dipendenti e sindacalizzati, già è un po' più difficile. Un tantino. Ora prova a immaginare un'azienda con 6 milioni di dipendenti.
Questo è il grave errore della PA, ed ha generato "meritocrazia zero". Non ho un solo cliente che licenzierebbe un suo dipendente per il gusto di licenziarlo, vorrebbero tutti assumere più dipendenti possibile
tranquillo Gigi, vi vogliamo bene uguale, come son convinto che voi due ve ne vogliate a vicenda. l'importante che entrambi abbiate il cuore sereno. per questa settimana ho detto tutto e buon we a tutti!
Permettimi la battuta. Però sei stato bravo, hai studiato nelle migliori scuole con il massimo dei profitti, hai fatto tutta la trafila dirigenziale nella pubblica amministrazione dribblando i parvenu messi lì dalla politica di destra, di sinistra, di centro e di Grillo e sei arrivato a essere il capo di tutta la macchina economico finanziaria dello Stato e ti dicono che se non hai lavorato nel privato non capisci un cazzo. Allora uno che deve fare? mettersi in malattia alla Checco Zalone
Qualcosa? Oh a proposito di Poste, la giacenza era di una raccomandata con cui mi dicevano che avevano notificato un'altra raccomandata per me alla mia compagna. Voglio morire Tutti autovelox presi in moto, per la cronaca