Ah ok, la solita frase buttata là. Oggi freddo eh, cavolo. Ma a un certo punto si passerà dal freddo al caldo da un giorno all'altro. Non esistono più le mezze stagioni
tanto quanto la frase buttata lì di un "copia e incolla" delle funzioni di organismi in politica. Riesci ad andare oltre il banale?
Ah io? Tu puoi liquidare una funzione dello Stato in quel modo e io non posso dire che non esistono più le mezze stagioni? Manco avessi detto che in politica sono tutti ladri...
Non stento a crederlo: probabilmente tu per ogni cosa sei solito affrontare gli argomenti in tale maniera. Io, almeno nella vita corrente, fortunatamente scelgo strade diverse
Quello che solitamente fanno coloro che non lavorano nel pubblico Esattamente Quindi se le cose vanno bene, il merito è loro, se vanno male il demerito è del decisore politico? Sarei curioso di sapere questa gente che controlla i conti dello stato, che titoli ha, e soprattutto se ha lavorato sempre e solo alla cosa pubblica o se ha qualche esperienza di gestione amministrativa di aziende. E' scontato che lo stato non sia un'aienda, quindi che non miri al profitto ma all'efficienza dei servizi pubblici, ma l'avere lavorato al di fuori del pubblico, potrebbe far comprendere meglio alcune pratiche delle quali i pubblici non sono al corrente, o non considerano perchè relegati alla mentalità del quel che è di tutti non è di nessuno
Mah, guarda Giovanni, io sono da sempre persuaso che una parte del pubblico impiego sia produttiva, ma l'altra parte assolutamente no. Mi arriva una avviso delle Poste datata 6/2, dice che dopo tre giorni sarà tentato una seconda consegna. Prendo l'avviso e oggi (che è il 10) vado allo sportello per ritirarla. La tizia mi dice che mi sarà consegnata domani...ma io domani non sarò a casa - la informo - posso ritirlarla qui e ora, no? No... E' proprio il sistema che non mi piace.
Tu hai scritto una frase, io ti ho chiesto lumi e l'hai buttata in caciara. Non so nella vita ma sul forum è questa la tua strada. Sempre. In ogni materia. Solo loro, guarda. Che titoli ha Biagio Mazzotta, ragioniere dello Stato? Guarda su Google. Anche io. Quanto alle poste, mica sono pubbliche
La tua, da quello che vedo, è invece improntata sempre a grande spirito di imparzialità "pubblica". Comunque ogni volta con te si scende sempre nel personale e questo ti classifica. Probabilmente non sai fare diversamente quando qualcuno non la pensa come te: tipico di chi ha armi spuntate nel suo repertorio. Dopo il buon pranzo, ti auguro adesso buon pomeriggio: sappi che non riceverai la buona serata (a buon intenditor) perchè (e detto da me è tutto dire) sei veramente stancante in un senso assolutamente amicale
Ma svolgono servizi su concessione, quindi ne fanno le veci, con efficienza ed efficacia inferiore agli enti pubblici stessi ... ma nessuno se ne preoccupa.
ne dico una bancoposta impresa online, l'unica banca online che e' chiusa di notte e alla domenica, vorranno far rinfrescare i server in realtà immagino risparmiare sul personale di controllo, sempre cosa ridicola imho.
Guarda su e pensa a chi ha giudicato per primo. Scusa scusa scusa. Non so come farei senza la tua buona serata.
Però su bancoposta (che non è in concessione) spezzo una lancia, due giorni fa mi hanno fatto un bonifico alle 19.00 ed è stato eseguito subito e arrivato l'indomani, qualunque altra banca lo avrebbe messo in esecuzione il giorno successivo. Pare che li accettino ed eseguano fino alle 23.59.