BMW Serie 1 F40 - Caricatore wireless: ci sta il vostro telefono? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Caricatore wireless: ci sta il vostro telefono?

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da dz_dns, 7 Novembre 2022.

1. kakadu

kakadu Kartista

112
    16
    12 Ottobre 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    c5 aircross / 118I MSPORT
    >
    ti dico solo questo >>
    una delle Mie Donne che ha sempre avuto il Max (...) mi ha dato le chiavi della 'sua' M135 (ormai andata..) e mi ha detto così:
    non la voglio più questa macchina, non mi piace più (dopo 3 mesi che la guidava), e poi non mi carica mai l'iphone senza cavo... (io aggiungo: eh, che schifo di auto è questa che non carica nemmeno un cellulare... eh?! )[/QUOTE]

Va beh .. a parte queste disquisizioni da donne... oggi per scrupolo ho tolto il pressore, cosi da vedere bene i 2 blocchetti laterali, insomma... senza cover... ci entra al pelo...non capisco perché fare un'alloggiamento cosi risicato..

2. Kiokos

Kiokos Primo Pilota

1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    Va beh .. a parte queste disquisizioni da donne... oggi per scrupolo ho tolto il pressore, cosi da vedere bene i 2 blocchetti laterali, insomma... senza cover... ci entra al pelo...non capisco perché fare un'alloggiamento cosi risicato..[/QUOTE]
    >
    si ma te lo carica ? il vantaggio è che sta ben fermo..

3. kakadu

kakadu Kartista

112
    16
    12 Ottobre 2021
    milano
    Reputazione:
    0
    c5 aircross / 118I MSPORT
    >
    si ma te lo carica ? il vantaggio è che sta ben fermo..[/QUOTE]

Si si lo carica e poi è talmente a pelo tra le due cerniere che non si muove neanche se fai un testa a coda...

4. Kiokos

Kiokos Primo Pilota

1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W

Si si lo carica e poi è talmente a pelo tra le due cerniere che non si muove neanche se fai un testa a coda...[/QUOTE]
    >
    Bene sono contento per te....

Condividi questa Pagina