Solidarietà ma Che questi sono le inevitabili complicazioni di vivere in un paese libero e non in unione sovietica, Germania dell'est o Korea del nord. Un po' la stessa cosa che succede con internet dove anche l'imperatore degli idioti può dire la sua e trovare altri idioti che lo seguono come i vari novax nocovid terrapiattisti scie chimiche ecc...
Parlando di altro... Che giornata di m.... Ho il centralino VoIP che va a singhiozzo non riesco a connettermi a 2 server ed in definitiva non funziona na beata mazza.
Io ero andato al supermercato con la bimba e sono uscito dicendo alla mia compagna di mandarmi la lista della spesa. Ho fatto la spesa a cazzo, come al solito, perché la lista non arrivava. Sono arrivato alla cassa imprecando contro di lei che si era dimenticata di mandarmela quando ho scoperto che non era colpa sua
E a proposito ....... forse voi ne capirete i contenuti: io mi sono fermato al titolo https://www.ilgiornale.it/news/nazi...i-massicci-attacco-hacker-contro-2113000.html
E niente.. Comunque il vino, glielo dovrebbero proprio togliere a 'sta poveretta, non le fa per nulla bene..
Ha mischiato 2 polemiche diverse. Quella sull'etichettatura del vino (nuoce alla salute) e quella sull'edibilitá (si dice così?) degli insetti. Penso per fare prima, tanto "che glie frega" alla gente? La gente vuole solo essere rassicurata che continuerà a vivere come fa. C'è da dire che nessuno (leggasi l'altro partito maggioritario che manco nomino) dice alla gente che, se la politica non vuole la perniciosa etichetta, nessuno la può imporre dall'esterno e che, se uno non vuole mangiare insetti, nessuno lo costringerà esattamente come nessuno fa mangiare rane o anguille a chi non ha piacere di farlo. In sostanza, lei gioca sull'ignoranza.
Come sempre, e com'è giusto, visto l'elettorato.. E chiede anche alle sinistre di "abbassare i toni".. Per poi leggere sulla sua propaganda queste cose: Veramente questa considera gli italiani del "Cretini", ma il problema è che probabilmente ha pure ragione..
Lascia perdere per una volta la Meloni e parla di problemi più stringenti.... Che minc... Succede ad internet? A me sembra un po'un problema di DNS perché i servizi che non li usano ip diretti sia TCP che UDP e RTP mi funzionano ma i telefoni VoIP su centralino virtuale vanno a singhiozzo e fatico anche con anydesk. Che due marroni. Non credo il problema di VMware centri qualcosa a meno che quelli del centralino virtuale non abbiamo aggiornato e mi sembrerebbe strano han fatto aggiornamenti del sistema lunedì ma matterei la mano sul fuoco ad anydesk non siano proprio coglioni. Mi sembrano sintomi di un DDoS massiccio ai DNS . Sti cazzo di russi imho centrano più di qualcosa.
Che l'anarchia sia sempre stata una costola della sinistra extraparlamentare, con origini peraltro molto più nobili, è un fatto. È la correlazione col partito che neanche nomino che è un ossimoro A Proudhon pruderanno le ossa
Bho.. Francamente non ho sentito un gran che in proposito... Ma se vuoi una mia opinione, direi che che è la rete che va in down, non ci vedo "attacchi", in questi disservizi.. Poi mi posso ampiamente sbagliare, sia ben chiara la cosa... Ma non ho letto nulla in proposito ad attacchi o intrusioni..
Vedi articolo postato da @Gigi63 https://www.ilgiornale.it/news/nazi...i-massicci-attacco-hacker-contro-2113000.html
Da quanto si legge pare che stiano sfruttando una vulnerabilità di ESXi (VMware) risolta, ma ancora presente nei moltissimi sistemi non aggiornati, per un attacco ransomware. Situazione comune in circa 120 nazioni. Se poi questo sia colllegato ai problemi della rete TIM di oggi o al blackout dei bancomat ieri….. boh….
Articolo pregno delle verità e della competenza di cui il "Giornale" è portatore... Posso anche prendere in considerazione un attacco ai provider, cosa di cui non ho notizia certa, ma che IO non posso certo escludere... Ma che centra un "ransomware" con il down di un provider?
Se criptano e bloccano server che gestiscono le reti, gli accessi, l'autenticazione e servizi simili va tutto a ramengo.