Ma questa a me sembra una questione giudiziaria, ed in quanto tale, a fornire una risposta non dovrebbe essere il governo in carica, ma al limite il sistema giudiziario, che a me non sembra essere orientato a destra. Mi sfugge qualcosa?
A me sfugge come mai un deputato che va a parlare con cospito venga accusato di essere un connivente dei bombaroli, e un leader politico che invita un terrorista condannato per eversione armata (e che non si è mai pentito, anzi ne rivendica lo scopo..) a parlare al suo congresso, non lo sia..
guarda che i deputati, premesso che secondo me anche andar a parlare con cospito era fuori luogo non sono criticati per quello ma per essere poi andati sotto suo consiglio a parlare con alcuni boss mafiosi. Se ne fossero andati alla bouvette avrebbero impiegato meglio il loro tempo.
Quindi, i "malnati" hanno la grave colpa di aver parlato con i boss "chiusi in carcere al 41bis", e per quello andrebbero fustigati, e a chi invita dei terroristi condannati e sfuggiti al carcere solo per la prescrizione, a tenere comizi ai propri congressi, invece non diciamo nulla...? Io non giudico la cosa ne in positivo ne in negativo, voglio solo sapere come bisogna comportarsi...
Riusciamo su tutto nella vita a fare nostro il solito principio "lui è peggio di me". Non ne usciremo mai e, permettetemi, non mi sembra questo ci faccia onore o ci metta un gradino sopra. E poi siamo qui a lamentarci dei nostri politici. Ditemi voi dove noi saremmo meglio di loro.
A me non tolgono nulla le associazioni che si occupano di garantire che ai detenuti non venga usata violenza o nei loro confronti non vengano adottate pratiche disumane. Anzi, lo ritengo degno di un Paese civile. Continuo a non capire cosa tolgono a te. O vorresti la tortura? Non capisco. Io sono fiero delle mie idee, tu pensa alle tue.
Certo Giovanni. E tu pensi che, a domanda, gli altri non risponderebbero nella tua stessa maniera ? Un tantino effimera come giustificazione
La mancanza di coerenza non è caratteristica del solo politico ma dell'uomo in generale soprattutto oggi giorno troppo presi a farci fare il lavaggio del cervello da giornali, media e......social. Siamo delle pecore in gregge
Stiamo parlando di opportunità (politica e non) o di reati? Perchè nel secondo caso, ci sono sempre i giudici e la responsabilità è individuale, ma se stai parlando del primo, allora è chiaro che entrambe le situazioni, seppur in modo diverso, a mio avviso sono inopportune. Davvero non comprendo il senso del "a me non tolgono nulla", e non è polemica. Molte sono le cose che a me non tolgono nulla, questo non significa che possa fregarmene, o addirittura considerarle giuste. Non vorrei la tortura, vorrei semplicemente che chi ha levato qualcosa alla società, sia costretto a restituire qualcosa, per intenderci, li metterei ai lavori forzati con una palla al piede. Sei fiero delle tue idee? Sono contento per te, anche se continuo (e continuerò) a pensare che se fossi un familiare di Abele (anche se non te lo auguro), la penseresti diversamente.
e come era immaginabile alla fine lo han tirato giu. A dire il vero mi aspettavo lo facessero subito a discapito della caduta dei rottami. E i cinesi han pure la faccia tosta di protestare. Anche fosse statoi davvero un pallone metereologico, mi sembra normale abbattere un oggetto volante fuori controllo. Vorrei vedere come avrebbero reagito i cinesi se ne fosse perso uno taiwan su pechino.
Come dare loro torto! https://www.ilgiornale.it/news/inte...rosi-forze-dellordine-ora-alzano-2112920.html
Le manifestazioni vengono autorizzate (più correttamente, vengono date le prescrizioni) da questore e prefetto. Che dipendono dal ministro dell'interno
Aspetta ci penso io Piantedosi dimettiti subito dalla stasi... Ah no scusa siamo in Italia e c'è libertà di parola e manifestazione... PS. Anche se a quelli lo vieterei... E....