Quel link non è accessibile dall'Europa. Questo invece si: https://www.kansascity.com/news/nation-world/world/article272059597.html
E poi sarebbero alcuni esponenti della maggioranza a doversi dimettere Se fosse previsto e possibile io chiederei le dimissioni dell'opposizione in gruppo
Sono molti i siti non accessibili compresi quelli di bricocenter come Lowes o Home Depot. Se mi dimentico la VPN accesa mi negano l'accesso... Comunque se fa sereno come oggi vedo se mi riesce di fotografare la cometa verde. Decisamente più interessante del pallone cinese e visto che passa ogni 50k anni la prossima volta potrei non esserci...
Sono assolutamente d'accordo.. Non si può leggere di minacce a chicchessia... È ora che la Lamorgese si dimetta... Ah non c'è più lei? E allora il suo successore che cazzo fa? Solo la guerra contro i migranti? Quindi? Piantedosi dimettiti!!!!
Però mi sembra che si stia facendo una tragedia per un pallone sonda... Che con tutta la paura che può mettere, dato il periodo, resta un pallone..
Non é il primo pallone che gli "scappa"... Poi, visto che Cina e Corea del Nord fanno sì una tragedia se gli USA mandano armi alla Corea del Sud o il Giappone si riarma, stavolta 'a traggedia a famo noi. Anche perché quel che faccio nel mio giardino sono razzi miei e non vedo perchė Xi debba venire a saperlo. Per protesta non mangerò involtini primavera per 6 mesi e al primo spaghetto scotto che trovo nei loro intrugli inoltrerò formale protesta alla loro ambasciata per "pasta-abuse". Piantedosi dimettitiiiii !!!!!
.....e aggiungo Meloni fascista e Nordio incompetente: torna all'università a studiare il diritto oppure iscriviti a questo thread che ti fanno un bel ripassino tipo Cepu
Sempre palloni sono.. Se ti elencassi quanti NROL 2XX fanno transitare gli americani sulla Cina H24 7su7, ti verrebbe da ridere.. E quelli, se ti beccano che caghi sulla riva di un fosso, ti contano i peli del culo e ti fanno pure un esame delle feci.. Senza contare i Kh11 geostazionari.. Altro che "palloni".. Ma su una cosa sono assolutamente d'accordo con te: piantedosi deve dimettersi, è più inutile dell'inutile Chavo Guerrero...
Anche a me la mia sembrava una domanda retorica ma @Gigi63 dice che è semplicistica e avrà ragione lui. Chi sono io per contraddirlo? A te qualcun altro ti toglie sempre le parole di bocca ma intanto avevi detto una cosa diversa