Ognuno fa la macchina come gli piace. A me serve anonima perché quando vado dall'amante altrimenti dopo 2 minuti lo sa tutta l'osteria
Con la 130i msport feci un periodo iniziale con targhetta e successivamente senza..l'unica differenza che ho notato è che con targhetta raramente trovavi il bulletto,mentre senza,volendo c'era da ingarellarsi ogni 2x3.
> Anche l'amante avete ? .. per carità, ci manca pure quella...manco ho il tempo per me stesso :)) > Ah, ecco perché quando avevo le vetture senza scritte cercavano tutti di gareggiare... (perché me l'hanno rubate un sacco, a volte pure lasciando segni evidenti..manco bravi ladri sono stati) comunque a me piace senza scritte (le ho fatte togliere da tutte), mentre le mie Donne vogliono la scritta dietro, sempre..
Mi immagino già la fila con questi che scaldavano gomme e motori, e che ogni volta che vedevano una pecetta dovevano mollare il colpo, spaventati dall’inenarrabile potenza.
Vorrei tanto dirti che sono uno strafigo di Dio e che ne ho un sacco...ma due (mamma e moglie) mi bastano ed avanzano!!!
> pensa a me che ne ho sette di Donne da 'accudire' .. pure in Stati diversi .. altro che tempo per l'amante o per 'gareggiare' in strada .. manco più in circuito vado .. :)
Io pensa che invece lascio passare chiunque stia andando piu' forte di me. Poco mi interessa di quante e quali pecette abbia appiccicate.
[ Io anche se c'e'. Se va piu' forte di me, certo non mi metto a cambiare il mio ritmo per quello. Tanto sia che mi passi sia che mi stia dietro, il mio pisello resta piccolo. Davvero, mi sa anche a me. Anche perche' piu' pecette, piu' onore.