Allora le consegnano veramente E' alpine white o mineral white? EDIT: Alpine white. Mi sono ricordato adesso che avevamo preso lo stesso colore Almeno la vedo in foto
Infatti! alcuni generalizzavano dicendo zero consegne fino a Giugno, tutto bloccato... per fortuna non è così!!
Onestamente non aveva le gambe per correre il dire che le consegne sarebbero slittate “a pacchetto” a giugno. Ma da gennaio a maggio andavano in ferie?
Eh io ho riportato quanto mi è stato detto dal mio venditore se volete vi posso dare il suo nominativo
Non devi dirlo a me. @Virtus15 mi sembrava non ricordasse chi l'avesse scritto, e mi sei venuto in mente
Sì, lo penso anch'io, non credo che l'allestimento faccia la differenza, penso sia solo questione di fortuna o al limite di qualche particolare optional che richiede dei componenti di difficile reperibilità.
Wow Tommy bellissima ....scusa ma .....il logo BMW con il motivo ...tipo carpet ....viene dalla luce della maniglia ???
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è afferente esclusivamente i tempi di consegna U11 e non caratteristiche e tenuta di pneumatici, sono consentiti solamente alcune osservazioni sui pneumatici previsti sulla consegna della auto, grazie