Ho fatto il tagliando al misero costo di 485 neuri Ma 142+iva di microfiltro ???? Stica !!!!! Ci posso andare a Cernobyl, deve filtrare anche le radiazioni nucleari, cazzzzz !!!!
Cifra esagerata . Mi pare siano 2 i filtri abitacolo sulla serie 5 Conviene assolutamente comprare prima il pacchetto tagliandi 5 anni/ 100.000 km
e ti hanno purgato per bene.... io ho pacchetto solo olio e filtro quello acquistabile dopo i 5 anni /100k km, a quello quando cambio tutti i filtri devo aggiungere oltre 200 euro
Esatto , c’è il pacchetto olio e filtro a 199 euro per due cambi che è ottimo considerando i costi degli olii moderni . La tua G30 quanti anni ha? Dopo 4 anni c’è anche il servizio valore che abbatte i costi di un 30% se non ricordo male
Volevano mi pare 900 euro x 2 anni che potevano equivalere a 2 tagliandi che - in 2 anni - non faccio
Si può evitare, basta dirgli di non sostituirli. Li acquisti su Autodoc con una cinquantina di euro e se hai una buona manualità li cambi da solo. Naturalmente in fattura evidenzieranno il rifiuto del cliente.
ora lo so e non mi fregano più, dico solo che triplicare il prezzo dei filtri è un po' da ... ladroni
Se pensi che un cambio olio e filtro sulla 500x 1.3 multijet euro 6d di mia moglie con olio 0w20 costa 177 euro ti rendi conto che i prezzi sono diventati assurdi ovunque
tu li definisci "assurdi" io userei un aggettivo diverso (sempre se poi l'olio e il filtro li cambiano veramente, nn ne sono convinto ...)
Quello del reale cambio olio o utilizzo di olio con le specifiche corrette e’ un atto di fede. Io lo controllo appena uscito dalla concessionaria ma sul Diesel non è facile capire. Sulla mia non mi pongo nemmeno il problema non avendo l’asta di controllo