mai ricevuta. ti conviene fargli uno squillo giusto un mese prima della data prevista per sentire se effettivamente si è smosso qualcosa, altrimenti starlo a tartassare di chiamate ogni settimana per sapere se si è passati da uno stato inutile a un altro tantomeno utile non conviene sia a te che a lui. Quando sai il VIN, l'unica cosa di rilevante, sui soliti siti puoi sapere quando termina la produzione. A quel punto è veramente utile sentire il venditore, ma tanto sarà lui a chiamarti visto che si parlerà di £$€ per saldare l'acconto
Provenendo da una Mercedes classe A 180 CDI del 2015 noto nella mia nuova 118D Msport una maggiore silenziosità di marcia, sedile più comodo, sterzo più diretto. Anche la qualità costruttiva mi sembra un po' superiore. Si sente la coppia superiore del 150cv. Mi devo ancora abituare allo steptronic e all'infotainment che non è proprio intuitivo. L'unica cosa che non mi piace molto è la retrocamera che è più grandangolare e faccio più fatica a capire le distanze.
Stessa situazione, a me ALD la dovrebbe consegnare ad Aprile 2023 e l'ho ordinata a metà Dicembre 2021. E' già il quinto rinvio. Se rimandano anche questa volta annullo tutto. E' abbastanza evidente che qui si tratta di un problema di gestione ALD, certo, sommato a problematiche di produzione BMW, ma insomma... 16 mesi di attesa per una Business Advantage mi sembrano scandalosi.
Come direbbe Aldo…. “Nn ci posso credere”…mi ha chiamato il conce, auto in arrivo..! Dopo meno di 3 mesi….
Che voi sappiate, e’ possibile saldare acconto, solo dopo aver visto auto che sia inclusa di tutto quello ordinato? Comincio a credere che mancherà qualcosa visto i tempi così ridotti…
Bene per te!!! Io 120i (ordine 8 ottobre) consegna prevista tra metà marzo inizio aprile Per adesso nessuna mail con gli optional consigliati,VIN, ne chiamate dubito che le tempistiche verranno rispettate!!! A te la mail con gli optional è mai arrivata?