Quindi adesso faranno uscire la solita letterina da mandare a tutte le auto già consegnate che lo montano chiedendo non di andare al concessionario (cosa sempre fatta fino ad ora da qualsiasi casa) ma di rimandare le auto in fabbrica? Perché qui si sta dicendo che non è il concessionario che non consegna al cliente, ma la fabbrica che non consegna al concessionario.
Io spero sempre arrivi come previsto, fine aprile primi di maggio! A Febbraio mi aggiorno con il concessionario!
io l'ho ordinata piu o meno nello stesso periodo e ieri il conc. mi ha detto che potrebbe essere giugno (voce sconsolata e in evidente affanno), ma dobbiamo risentirci a fine febbraio per sperare di avere una data più precisa (sono in 111).
In realtà sembra che negli ultimi giorni si stiano verificando casi in cui vetture già arrivate in concessionario, vengono bloccate in attesa di un richiamo da casa madre e sembra siano impattate vetture con diverse motorizzazioni. Da questo io ho ipotizzato che appunto il problema non è legato a una singola motorizzazione ma a un particolare optional/funzionalità non presente di serie su tutte. Potrebbe anche essere un aggiornamento in fase di sviluppo/test che impatta la sicurezza... Ma tanto possiamo farci tutte le sghe mentali del mondo ma al momento non c'è certezza sul reale problema.
Ma quello lo fanno...qualcuno ha anche postato le foto. Ovviamente si lamentano perché l'auto finalmente è arrivata, è immatricolata ma non la possono ritirare perché BMW non da il via libera ai concessionari. Almeno questo è quello che scrivono i diretti interessati. Poi boh, non si capisce più nulla.
Sei proprio certo che trattasi di macchina già immatricolata senza via libera di Bmw? Questi devono ringraziare il Signore che la macchina non è la mia. Lo fosse avrei già depositato una bella denuncia. Nel momento in cui la vettura è immatricolata il proprietario sono io e della macchina faccio ciò che voglio e quando voglio. Continuo a pensare che i racconti che leggo siano molto “romanzati”
Io la penso esattamente come te. Non comprendo come facciano ad immatricolare e non consegnare con quella "scusa". Se dovesse capitare a me di certo non avrei un comportamento "ZEN"
Credo che siamo nello stesso gruppo...essendomi venuto un dubbio sono andato a rivedere i post..la 23d effettivamente è stata immatricolata e non gliela consegnavano per aggiornamento centralina ha scritto il tizio. Motivo della mancata consegna sarebbe un richiamo BMW. quindi della serie visto che la dobbiamo richiamare non te la diamo proprio. La 18d dalle foto che il proprietario ha postato non sembra essere ancora immatricolata.
Guarda ne potremmo leggere anche 1000 di casi sul web ma sono convinto siano mille casi raccontati senza sapere neppure quello che dicono e scrivono