Salve ordinata 08/10/22 ad oggi nessuna info se non mail conc programmata per sett 45/11 vediamo stimata consegna marzo, oggi telefono al venditore
A me per calmarmi piace pensare all'ipotesi che stiano cercando di capire cosa e come fare con questo OS9 e non appena si sblocchi questa cosa ripartano con quote e consegne... Su Auto-bild (il quattroruote tedesco) dicono che anche l'hardware è diverso rispetto ad OS8, pertanto potrebbe esserci un tema concreto di forniture a riguardo.
> Forse qualcuno ha rinunciato ed era identica a quella da te ordinata. Ben per te! dai che arriva... > Non credo, penso sia sempre di 50gg (almeno dall'ultimo contratto che ho firmato 2 mesi fa era così.) > Quindi 15 + 50 gg = 65 gg (che bravi!) > Esattamente! > Per me attendi anche 90 gg oltre.. ti piace troppo quella BMW :) > Bene Top. facci sapere. > Per avere iDrive 9 per forza l'hardware dev'essere diverso.. comunque solo la X1, tra quelle già in commercio ora, passerà ad iDrive 9 (se di fabbrica cambia l'hardware, altrimenti vi beccate iDrive 8, poco male.)
Ordinata 30 settembre, chiamato oggi concessionario, nessuna news, mi ha detto il venditore che stanno attendendo che bmw faccia gli abbinamenti delle quote in questi giorni.
...e il famigerato aggiornamento per cui non consegnano le vetture già arrivate in concessionaria? Sapete di cosa si tratta?
Questa mi è nuova Avevo sentito la bischerata (per me) che non consegnavano perchè in attesa dell'ID9 ma questa è la prima volta che la sento
Forse per aggiornarle al cosiddetto 8.5 dato che bmw ha fatto un annuncio su un aggiornamento su beni non ancora consegnati ai rispettivi proprietari…
Io avevo letto non mi ricordo nome che era per le mild Hybrid il richiamo. Motivo per cui non consegnavano
Io finora ho letto di due persone che non riescono a ritirare l'auto in quanto bloccate per un richiamo. Il problema è che non gli dicono il motivo preciso. Non si capisce se i concessionari in primis sanno nulla!
C'è nessuno che dice che non consegnano o ritardano perchè hanno finito il nerogomme e quindi l'approntamento è bloccato?
Io ho preso una 18d e, se avessi voluto, potevo ritirarla già entro il 31 dicembre. Questa settimana non riesco, ma venerdì prossimo la ritiro. Nessun blocco da parte del concessionario...
chiamato il venditore un paio di giorni fa, mi ha richiamato oggi dicendomi che l'arrivo in concessionaria è previsto fine Marzo/inizio Aprile (contratto era fine Febbraio) 18D Msport ordinata il 19/10 mi ha anche confermato che ordinando oggi siamo ad Ottobre causa alto numero di vendite
Concordo. Non tengono certo ferme delle auto per un aggiornamento dell'interfaccia sw che può essere fatta anche OTA. Tra l'altro l'ID8.5 uscirà dopo l'ID9 per aggiornare l'ID8 rendendolo simile al 9.