E con questa dichiarazione (notizia delle 18,30 sulle principali testate giornalistiche e dopo che alcune ore fa è stato ben spiegato anche dal sottoscritto) vi viene spiegato anche dalla Meloni (ma evidente era quantomeno necessario visto il "belare" della rete e non solo) quello che appariva ovvio ed è ITALIANO (ovvero la nostra/vostra lingua). https://www.ilgiornale.it/news/inte...piegone-meloni-che-smonta-ancora-2104195.html
Ma il problema è proprio quello... Non è il fatto che la meloni abbia deciso di ripristinare le accise in se.. C'erano già, e non le aveva messe lei.. Il vero problema, è che quei soldi recuperati, vanno a finanziare la riduzione delle tasse dei ceti abbienti... Se le avesse riproposte per distribuire gli introiti di quell'aumento a chi guadagna meno di 25/30 sacchi all'anno, sarebbe stata da applausi a scena aperta.. Ma lei le ha riproposte per finanziare la riduzione delle tasse a persone che sicuramente non ne hanno un grande bisogno.. Sono valori OTTIMI.. Per curiosità: pompa di calore, condensazione, solare, o "di tutto un pò"?? Sono d'accordo... Allora i casi sono 2: o la meloni raccontava palle quando gridava che gli altri erano dei "ladri di stato", o in 30 anni di parlamento non ci ha capito un cazzo... P.S. E comunque, se la coperta è corta, "tiri indietro" le gambe e ci stai tutto sotto... Oh... Ma qui, di persone che hanno fatto "il militare", ci sono rimasto solo io? E che siete? Tutti paraculati?
A me l'unica cosa che sembra ovvia, è che non sappia cosa dire, è proprio vero che "chi va al mulino si infarina", sta assumendo lo stesso atteggiamento dei cattocomunisti che ci hanno governato finora. Spero con tutto il cuore di essere smentito, ma se il buongiorno si vede dal mattino, temo che non sarà una bella giornata. Intendiamoci, non credo che a sinistra avrebbero saputo far meglio, considerando lo sfacelo che hanno creato quando hanno governato, ma non mi sarei mai aspettato un "lui è peggio di me". Si sbrigassero a tagliare le spese inutili invece di fare proclami, altrimenti altro che sondaggi, la gente si rompe le scatole presto.
Non riesco a capire l'entusiasmo. A me sembrano altre pezze. personalmente, resto della mia idea, che sintetizzo in questo modo: Giorgia nazionale è da anni, dai video in cui sembrava giovane e bella, che dice che avrebbe tolto le accise e nei primi 3 mesi di governo non le ha tolte (ovviamente, chi potrebbe farlo?) e ha eliminato addirittura lo sconto operato dal precedente governo, contestualmente introducendo agevolazioni fiscali a categorie che non ne avevano bisogno.
Scusa Giovanni, ma l’opposizione sfiducia per definizione qualunque maggioranza. Non ritengo attribuibile a FdI la caduta del governo Draghi.
Comunque.. In Ucraina è in atto un'altra escalation.. https://www.adnkronos.com/ucraina-r...ra-tank-leopard-a-kiev_6RlAgqUw9ivtHOJoWejNxa Dopo quelli polacchi arriveranno sicuramente anche quelli finlandesi e spagnoli...
Solare per acqua sanitaria/caldaia centrale a condensazione per riscaldamento ed extra acqua sanitaria (si paga a consumo per singola unità)
pensa che questo si dà anche le arie. fosse successo ad un bianco quello che ha combinato la gang sukamoro, sarebbe già al gabbio. ma l'essere sinistro, con le garanzie di certa magistratura, lo tiene al riparo. a casa sua probabilmente troverebbero brandelli per la savana, salvando solo gli stivali... https://www.ilprimatonazionale.it/p...smo-essere-neri-in-italia-e-difficile-253454/
Il governo è composto da altre forze politiche. Il ministro dell'economia è espressione della Lega e ha sfiduciato Draghi. Detto questo, e ammetto si tratta di sottigliezze, riporto una bella dichiarazione, che condivido totalmente. Prima regola. Giusto. Giustissimo. Chi l'ha detto? Ovvio, Giorgia nazionale. Quando? 11.9.2022, Milano, piazza Duomo. @Gigi63 dovrebbe averla sentita dall'ufficio.
Garanzie talmente forti che è indagato Il link non lo apro, che poi mi arrivano i feed di quei diffamatori seriali razzisti e selvaggi di primato nazionale (primato, poi. Primato a dire cazzate)
Ventilazione Meccanica Controllata Fa ricircolare l'aria nelle case pesantemente "cappotate"... Altrimenti non "respirano" e non va bene. Nelle case "recenti", diciamo con un'età massima inferiore ai 10 anni, se c'è il cappotto "a capitolato", in genere è presente.. È anche il vero motivo per cui io non posso fare il "cappotto" a casa mia, ho già una coibentazione piuttosto efficiente, se facessi il cappotto, probabilmente avrei un ristagno di umidità tale da poter far crescere i chiodini sul tappeto del salotto. La soluzione per farlo, sarebbe installare un impianto VMC, probabilmente bidirezionale e con portata da "meltemi", buttando per aria tutta la casa, e non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, senza ovviamente parlare dei costi..
Ce l'ha mio fratello, è super contento. L'alternativa è molto più macchinosa ed è quella che mio malgrado ho dovuto adottare io, cioè un depuratore con umidificatore e un deumidificatore da attivare in alternativa secondo necessità