Ragazzi vi consiglio Duracell e non solo per il telecomando.. Energizer non le uso più da anni in quanto mi hanno creato dei problemi di perdita di liquido in un paio di occasioni,cosa mai successa con Duracell.
Io ho scelto Duracell dopo avere rovinato un telecomando con Energizer e salvatone un'altro in extremis,detto ciò,oggigiorno avere la certezza che il marchio corrisponda anche al produttore è praticamente impossibile.
Confermo, comprate Duracell hanno una qualità nettamente superiore, ho quasi rovianto un MAC con una batteria non di marca che durava poco più di un ora, preso poi Duracell, dura 3 ore e va benissomo da anni.
Ieri mi si è accesa la spia batteria telecomando, sostituita ma la spia è sempre lì…. qualcuno mi sa dire come fare per eliminare il messaggio di sostituzione batteria telecomando grazie
Anche a me, come ad @alekar, una volta sostituita la batteria il messaggio è sparito senza fare nulla.
Scusa non per fare sarcasmo ma la batteria che hai sostituito non può essere a sua volta mezza scarica? Provane un'altra
Acquistate nuova della duracell e cambiate sui telecomandi … oggi provo con quello di scorta speriamo bene