Comunque per tante cose sono d’accordo con te. Le case applicano una politica di risparmio dei costi e contemporaneo aumento dei prezzi, però fino a quando la gente come noi compra…. Per i fari a me piacciono di più i nuovi perché si notano di più e perché più gestibili. Inoltre anche audì e Porsche hanno puntato sui led Matrix anche se superiori a quelli della serie 3. Comunque se andate a vedere le vecchie discussioni ogni volta che esce un nuovo modello c’è sempre un folto numero che lo denigra per poi comprarlo è nell’ordine delle cose
Significa con i laser non puoi tenerli accesi quando hai davanti alla macchina qualcosa di infiammabile mentre i led si. P. S. Meglio la caterham con le lampadine.
Ciao, la modalità Sport Plus sulle 3er G2x è presente sulle 330 i/d e M340 i/d. Sulle 320 non è presente, ma alcuni abilitano Sport+ con Bimmercode... Buona serata
gestio -onis, condurre, amministrare. Li accendo e li spengo quando voglio anche solo per fare festa. I laser si accendono solo se lo decide l’auto.
grazie, e abilitando questa modifica effettivamente cosa cambia a livello dinamico in più alla mappa sport? Motore ancora più scattante?
Nelle F3x la modalità Sport+ è uguale alla Sport tranne che vengono disabilitati i controlli di stabilità per massimizzare la trazione, nelle G3x dovrebbe essere uguale.
La modalità Sport+ ha mappatura motore e cambio specifiche (anche se ignoro quanto cambi da quelle della modalità Sport). Lo vedi perché quando configuri la Sport individual, nei menù motore e cambio ti dà entrambe le opzioni sport e sport+. In effetti con il cambio in Sport+ praticamente non cambia mai e fa girare il motore sempre alto (troppo in un uso "normale" sebbene allegro); il motore in Sport+ fa più rumore e strappa un po' in accelerazione a fondo (@bmwer71 ci uscirebbe di mente ).
Se mi metti che la traduzione è un verbo, dovresti mettere l'omologo "gerere"... Con i laser non puoi fare gli abbaglianti? Sicuro?
Concordo, lo ZF8 lo preferisco settato in Sport piuttosto che in Sport+ anch'io, così come lo sterzo "personalmente" lo preferisco in Comfort piuttosto che in Sport... Difatti, almeno sulla mia e per i miei gusti, la miglior configurazione dinamica possibile si ottiene in Sport Individual, settando il tutto così: -motore: Sport Plus -cambio: Sport -assetto: Sport -sterzo: Comfort E il tutto ovviamente se ci si vuole un pò divertire al volante con i controlli almeno parzializzati in "Traction" (DTC attivato, DSC limitato) o direttamente come piace guidare a me con i controlli elettronici completamente OFF (DSC Off)