In Inghilterra non è molto diverso dall’Italia: https://www.instagram.com/reel/Cmyy6f9J6Pw/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Sono normali procedure aziendali: il ritardo che è costato un miliardo ad Apple risale, appunto, alla produzione di novembre quando i dipendenti scappavano. A dicembre il ritmo è tornato normale, ma ormai il pasticcio natalizio era fatto ed ora l’azienda americana ne approfitta per impugnare il contratto e trovare altri fornitori, possibilmente più economici.
Effettivamente è un po’ tirata è pure datata: volevo solo far notare che la sinistra è sempre stata di sinistra solo a parole, anche in UK, ai tempi della Tatcher
Ecco su questo sono assolutamente sulla tua stessa lunghezza d’onda. Al netto che non ho proprio voglia di studiarmi nel particolare il decreto (questo il motivo per cui ieri ti dicevo che non ne avevo concreta contezza), è certo assolutamente che ci sia una certa strumentalizzazione in un senso e nell’altro. É però altresì vero che questo decreto deve aver calpestato i piedi a qualcuno sennó tutto questo caos non avrebbe avuto ragione di esistere. Aggiungo, inoltre, che, sul presupposto che, dx o sx, chi studia i rimedi al legiferato non sono certo quattro scappati di casa che si improvvisano giuristi ma sono sicuramente professionisti del settore, è lampante che siano riusciti a tirare fuori la polvere da sotto il tappeto.
Per molti, a ragione o a torto, non merita considerazione. Questa volta, però, ha ragione da vendere https://www.ilgiornale.it/news/inte...a-pd-studino-pi-ululati-ridicoli-2102195.html
Quello che non afferriamo è che gli intellettuali, gli scienziati e tutte le persone intelligenti nel mondo sono, per elezione, di sinistra ... Sostituirle con gente di destra è un abominio essendo queste decerebrate per definizione politica.
Questo mi porta ad affermare che i veri decerebrati sono, in verità, gli eletti di sinistra. Tutti dovrebbero capire che un “corso politico” porta sempre vantaggi o rinunce. Se non lo si capisce o si è stupidi oppure troppo presuntuosi o, nel quadro complessivo, degli stupidi presuntuosi.
Qualcosa non mi torna,io sapevo che lo stabilimento Foxconn di Zhengzhou era in Cina non a Taiwan,non é che l’articolista di Open abbia fatto confusione?
Foxcon ha stabilimenti sparsi per tutta l'Asia dall'India alla cina e non solo, brasile Giappone Europa e persino stati uniti, il suo Ceo probabilmente deve essere più un esperto di geopolitica che di economia Ma la sede è a Taipei, Taiwan. Ha qualcosa come 1.290.000 dipendenti. Credo che sia ciò che più possa assomigliare alla umbrella corporation o alla Weyland-Yutani.
Per il momento sono solo bravissimi nell’impegnarsi sul come rimanere fuori dai giochi il più a lungo possibile. E la cosa divertente è che i loro “seguaci” ogni giorno ridono dei loro avversari dimenticandosi di vergognarsi delle proprie incapacità (per non dire di peggio). Se ognuno pensasse a se stesso…..si vivrebbe in un mondo migliore e, invece tra compagni, ci si chiama a raccolta per condividere delle sonore ….. figure di merd@. Io personalmente eviterei di mettere la mia firma e testimonianza sul “ridicolo”.
Zhengzhou è detta anche Iphone City perché lì producono la maggior parte degli iPhone, ma la società è taiwanese, a conferma che quando si tratta di soldi non ci sono guerre o barriere di alcun genere.
E niente.. Ci ho messo un pò a capirlo, ma questi stanno "Inaugurando" un cesso chimico in Pompa Magna, e con tanto di "nastro Rosso" e copertura TV.. https://twitter.com/EvaTrmx86qc7r/status/1610640088740016128 Non potevo crederci... Quindi sono andato a cercare ulteriori informazioni, ed invece ho trovato altre evidenze del problema di base: In russia non hanno i cessi! Questa è la fila fuori dall'unico cesso pubblico di Murmansk: https://twitter.com/OlgaNik89943602/status/1610673990594433033?s=20&t=jHcNERGaca6C3_wwj6cp4A A quanto pare, da quelle parti è pericoloso farla "in giro", per almeno 2 motivi: 1) Se lo tiri fuori per "cambiare l'acqua al merlo" all'aperto, è facile che ti si congeli, e lo stesso discorso vale per il "Bisogno Grosso", se lo fai con il culo all'aria, corri seri rischi che ti rimanga "il portone spalancato".. 2) Ci sono animali poco raccomandabili a spasso da quelle parti, come le "Tigri siberiane" e gli "Orsi bianchi", che sentono la puzza dei "Bisognini umani" da molto lontano, e l'associano immediatamente a quella di una "Tavola Calda".. Che poi, detto tra noi, se avete mai usato uno di quei cosi, potete ampiamente capire che non dovrebbero rappresentare un grande ostacolo come "confezione per il pranzo", per un felino grosso come una Harley-Davidson o ad un orso da 5 quintali, senza contare che a -30°C, la "vaschetta" del cesso che contiene "il prodotto finito", diventerà più un "blocco solido" che non un "serbatoio di liquame".. Mha.. A me sembrano tutti scemi.. Vivono praticamente come 80 anni fa, e vogliono "conquistare il mondo", francamente lo pensavo da decenni, ma negli ultimi mesi ne ho avuto la piena conferma: non sono migliori o più civili dei tanto denigrati "Mussulmani", l'unica vera differenza è che al posto delle tempeste di sabbia, loro hanno quelle di neve.. P.S. Leggo, prendo atto, e riporto: P.P.S. Nel frattempo... Finalmente, diventano più chiare le "manovre" del governo sugli interventi effettuati nella finanziaria per combattere la disoccupazione: E viene finalmente fornita una spiegazione "plausibile" sui mancati rinnovi dei tagli alle accise sui carburanti, che non sono stati effettuati per rastrellare "capitale" per sostenere il taglio fiscale ai redditi alti, che verrà pagato dai coloro che hanno redditi inferiori, come sostenuto dall'opposizione, ma per altre ben più nobili ragioni: