Sono già abbastanza predator da soli... I gruppi ottici invertiti, impoveriti e con la riga blu tarocca (sarà questo che li avvicina ai laser, come diceva il venditore ) e senza fendinebbia sotto sono veramente di una bassezza che rattrista... Ti consoli con il tablettone panoramico da 78USD (a loro)...
che Bmw faccia auto che possano pacere ai cinesi lascia basiti, sti cavolo di cinesi che si facciano bastare le merde che producono loro .... se il venditore si trovava di fronte a tutte queste domande tecniche apriva direttamente una call con la casa madre
penso che il laser non sono stati messi a listino per la scarsità di approvvigionamento. Capace che tra qualche mese siano configurabili, la cosa mi darebbe un pò fastidio ma Amen.
Consolati che almeno questi li accendi quando ti pare con i laser decide la centralina e se abiti in grande centro urbano è come non averli
Al di là dei dettagli sulla tecnologia dei fari, che non conosco, la macchina è bellissima ed hai scelto allestimento e colori molto belli. Complimenti e goditela.
Se sei in in centro urbano illuminato, semplicemente non ti servono gli abbaglianti indipendentemente da come vengono attivati... Se, invece, sei fuori città la differenza la vedi eccome!!
Prenderò la lci a fine mese per motivi fiscali (l’auto c’è già) pertanto negli ultimi mesi sto usando diverse auto compresa una 320d con i laser. A Milano in una settimana sono riuscito a farli accendere una volta sola (spettacolari come luce) ed ero in tangenziale alle due di notte altrimenti non c’è stato verso troppi veicoli o troppa illuminazione.
Concordo in pieno con te @KillerKhan, specie su strade di montagna in piena notte i fari Laser fanno veramente la differenza... Ma già dal solo punto di vista estetico (anche per me) i Laser della G2x pre-LCI sono nettamente più belli di quelli della G2x LCI: Sui "nuovi" oltre tutto hanno anche eliminato lo "scalino" che era un richiamo ai fari anteriori della 3er E46: https://www.bmwblog.com/2018/12/14/g20-bmw-3-series-headlights-are-throwback-to-e46/ Buona serata
Veramente stupenda....anche a me era venuta la scimmia di ordinarla così...poi un amico carrozziere mi ha detto che la vernice opaca è delicata ecc...e la scimmia mi è passata... finché oggi non ho visto la tua..... Ma ormai....ordine è partito...anche se ad oggi non ho ancora una data di produzione....ordinata il primo settembre 2022....
Rispetto le opinioni e i gusti di tutti. Sono su questo forum dal 2006 e ogni volta è sempre la stessa storia il vecchio è meglio del nuovo, ma questo fino a quando non lo compriamo tutti…..
Oltre ad aver eliminato anche l'ultimo richiamo agli angel eyes... però hanno aggiunto la striscetta blu... molto iconica!!! lo spessore stesso degli elementi a led lo rende meno pregiato esteticamente perchè meno definito... ma se fai l'elemento più grande puoi usare elementi emittenti doppi per ottenere la potenza luminosa richiesta (e usarne due normali è più economico che usarne uno HiPower e ti puoi riciclare l'elemento anche nelle versioni meno pregiato... motivo per cui ora tutte le versioni sono praticamente uguali)
se parli di vecchio e nuovo esteticamente, sono d'accordissimo. Se parli di una cosa che prina c'era e dopo no è semplicemente una cosa che hanno tolto, non c'entra vecchio o nuovo. il cassettino portaoggetti sulla sinistra era comodo e l'hanno tolto: vorrai mica dire che va bene cosi perchè è il nuovo che avanza?? in questo LCI il 5% è stile e il 95% è cost-saving camuffato (neanche tanto bene)... l'altro 50% (come diceva Yogi Berra) è aumento di prezzo. Poi uno lo compra e va bene tutto, ma non riconoscere la dinamica sodomitica mi sembra un po' da fanboy
effettivamente è una fregatura che il porta oggetti sulla sinistra non c'è piu...Per i fari laser ci fossero stati a configuratore sicuramente li avrei inseriti, anche perchè questi led costano 1100, praticamente come i laser. Non metto in dubbio la profondità dei laser in determinate situazioni ma anche con questi in piena notte con strada buia e abbaglianti accesi ai voglia a vedere. Voglio domandarvi un'altra cosa, sul manuale uso e manutenzione viene menzionata la modalità di guida sport plus ma effettivamente non c'è, disponibile solo su motorizzazioni superiori ? Solitamente i manuali vengono scritti uguali per tutti i modelli, e quando una funzione è disponibile solo su determinati allestimenti/motorizzazioni riportano la dicitura " funzione disponibile solo per determinati allestimenti".
non era attaccata bene a me la mia auto piace ancora, ma piacciono molto anche le nuove serie 3, anche se l'ultimissima internamente l'ho vista un paio di volte e in velocità e mai provata, non la cambio non perchè non mi piace il nuovo....