Mi sembrano più o meno le stesse percentuali di gradimento dello sconto fiscale alle partite iva, ma lo hanno fatto lo stesso...
Eh vabbè ma un partito che si professa di sinistra che deve dire, di togliere la tassa di successione oltre il milione di euro? Un partito che si professa di sinistra deve parlare di diritti civili. Fermo restando che non li voterò mai, ci mancherebbe.
Oserei dire di no. Di partite Iva in Italia ce ne sono quasi 5 milioni e dietro ognuna ci sono aziende piccole o grandi o famiglie. Ecco qui mi sa che ha fatto il primo passo falso.
Sono bravissimi a parlare di diritti: i loro e di civile hanno ben poco Ma va bene così: é tutto oro (grasso) che cola per chi li sta a guardare
Putin è nervosetto e vuol mostrare i muscoli..... https://www.usnews.com/news/world-r...s-into-atlantic-ocean-in-clear-affront-to-u-s Fossi in lui penserei piuttosto ai missili che gli piovono sulla testa.. https://www.19fortyfive.com/2023/01/putin-is-in-trouble-ukraines-himars-missiles-look-unstoppable/ ....mentre cominciano a mancare letti per i feriti e ha avuto "solo" 3000 morti negli ultimi 4 giorni. https://radaronline.com/p/russia-ru...ounded-soldiers-vladimir-putin-blames-troops/ E in Russia deve andar proprio male se persino le zoccole fra un po' fanno bancarotta... https://radaronline.com/p/russian-e...oldiers-drafted-fight-vladimir-putin-ukraine/
a sinistra hanno la fissa del cash, altro che diritti altrui, c'è poco da fare. col pci li portavano a casa dalla russia, poi si sono democratizzati e avevano una banca, poi se li trovavano magicamente nella cuccia del cane, adesso si fanno recapitare valigie strapiene dal catar. che evoluzione! eppure c'è ancora qualcuno che li ritiene onesti e credibili.
Penso intendesse quelle agevolate dai recenti provvedimenti fiscali Io sono favorevole allo ius soli e mi piacerebbe che qualcuno porti avanti questa battaglia di civiltà. vivrò in un mondo parallelo ma anche sticazzi
Viviamo in un paese democratico e puoi pensare quello che vuoi… così come oggi ritenere che ci sono altri sticazzi da risolvere ben più importanti. Non ti garba? Vai a votare e decidi chi vuoi che ti rappresenti nel portare avanti le tue legittime pretese e aspettative
L'ho già detto che non basterebbe a farmi votare PD, mi pare. Ma forse ti sfugge un altro particolare, una mozione per la direzione è fatta come un programma di governo, con tante cose, mica solo lo ius soli. Solo che Il Giornale giustamente fa un articolo sullo ius soli facendo credere che la tizia in questione abbia fatto una mozione solo sullo ius soli (che poi sarà nel programma di tutti i candidati visto che è da decenni nel programma del PD). Ma Il Giornale fa Il Giornale. Quello che è un po' strano è che riesce a far "indinnniare" anche persone istruite come te. Detto questo, ancora non ho capito perché ci si debba "indinnnnnniare" per lo ius soli
Io non sono assolutamente indinniiiato: penso solamente che prima di parlare di quale profumatore mettere nella propria macchina……bisognerebbe prima avere la macchina
Come ho detto, la mozione non è solo su questo ma Il Giornale ha preso solo quello che gli interessava. E comunque tu non hai comprato dei box senza avere l'auto?
Non ne ho personalmente ma vuoi che ti dica quante ne ho in casa oppure devo rendere conto a te? Sei del catasto o del PRA?
Quindi le battute le puoi fare ma non ricevere? Vuoi anche portarti via il pallone? In ogni caso, tornando su cose più interessanti di quanti garage tu possieda, non ho ancora capito quale sia il problema di inserire lo ius soli in una mozione per la direzione PD. Me lo spieghi perché devo indinnniarmi anche io?
Guarda che il pallone lo hai portato tu e non io e io posso anche fare altro….. anzi lo faccio: buona giornata….vado al mare
sei arrivato con un articolo sullo scandalo scandaloso dello ius soli nella mozione di un candidato alla segreteria del PD (pallone) e quando ti si chiede dov'è il problema (giocare insieme) te ne vai. Ora capisco perché pratichi uno sport individuale
Io invece vado a indinnniarmi col sindaco di forza Italia perché la spiaggia è una merda e nessuno pulisce