Ciao a tutti, dopo 6 anni di X1 mi ero stufato dei crossover/suv e ho deciso di ritornare ad avere quel piacere di guida "sportiva" che mi mancava con questa 320dxdrive colore frozen pure gray interni tacora red allestimento Msport cerchi 19 Sono strafelice di come si guida l'auto. ecco qualche foto
Molto bella, complimenti! Immagino che dinamicamente sia di un altro pianeta rispetto la vecchia X1....
Bella, bella davvero e colore molto particolare (immagino tu lo abbia scelto proprio perchè inusuale); top anche l'abbinamento con i dettagli neri (cerchi, vetri, shadow line...). Posta anche qualche foto dell'interno rosso (altro elemento inusuale ed azzeccato). Curiosità mia: visto che non hai risparmiato sui dettagli estetici, come mai no freni ///M Sport (rossi, magari)?
Condivido, i fari sono una delle poche novità che trovo migliori rispetto alla precedente ( mia ), laser a parte. Ma quelle losanghe azzurre nei fari sono di serie? Non mi pare che sia previsto il laser...
Il colore si è inusuale ma quando l'ho visto dal vivo non ho avuto dubbi, per quanto riguarda i freni è stato un mio errore di leggerezza( però anche del venditore che non me lo ha fatto notare). Ero convinto che facesse parte dell'allestimento M sport come i vecchi modelli, invece ora va messo a parte. Quando l'ho notato ho provato a chiedere di inserirlo ma non si potevano fare piu modifiche. Visto l'accaduto mi verrà incontro con un bello sconto sull'impianto M performance rosso. i fari sono un'optional, Full led adattivi (che li hanno fatti con le stesse funzionalità' dei laser). per questo LCI i fari laser non sono previsti.
in realtà le foto non rendo al meglio, può sembrare rosso ma in realtà è un bordeaux/mattone..Sono identici a come sono riportati in foto sul configuratore, puoi vederlo li.
Stesse funzionalità è vero. Ma quantità di luce no. Io che ho X4 con gli adattivi e 340d con i laser, la differenza di luce la noto. E c'è, eccome...
si parlavo come funzioni, come profondità no! Anche se il service mi hanno detto che su questo modello non avendo previsto i laser hanno fatto dei fari a led che ci si avvicinano molto. Però non posso fare un paragone perchè non ho mai usato i laser
Come funzionalità e anche profondità sicuramente hai ragione. Scoccia solo che sull'altare del cost saving ( per loro, perchè i prezzi invece si adeguano ) si tolga quello che prima c'era. E non solo i laser, anche i tasti fisici del clima ( chi ha una moglie in menopausa mi capisce ). Dalla mia prima G21 a quella attuale hanno anche tolto il cassettino portaoggetti sotto il comando luci e la ricarica del telefono. Anche i tasti multifunzione a servono molto e non ci sono più...
i fari sono un'optional, Full led adattivi (che li hanno fatti con le stesse funzionalità' dei laser). per questo LCI i fari laser non sono previsti.[/QUOTE] quel blu in mezzo é molto bello e li fanno assomigliare ai laser (da spenti quantomeno). Comunque ho visto altri fari un po’ diversi sempre sulla lci hanno sempre un po’ di azzurro….
quel blu in mezzo é molto bello e li fanno assomigliare ai laser (da spenti quantomeno). Comunque ho visto altri fari un po’ diversi sempre sulla lci hanno sempre un po’ di azzurro….[/QUOTE] Diciamo che hanno reso finalmente più dignitosi soprattutto quelli più basici. Prima erano proprio punitivi...
quel blu in mezzo é molto bello e li fanno assomigliare ai laser (da spenti quantomeno). Comunque ho visto altri fari un po’ diversi sempre sulla lci hanno sempre un po’ di azzurro….[/QUOTE] Sembrano laser da spenti ma li paghi come quelli che sono laser da accesi Inoltre girandoli all'insù hanno perso qualunque rimando residuo agli angel eyes: ora sono fari qualunque che puoi trovare su qualunque auto ( ovvero su un auto qualunque) mentre prima al buio riconoscevi da distante che stava arrivando una BMW... Ma vabbè, sarà più nei gusti di cinesi, giappo o mischiozzi vari
Ci mancava la solita stronzata per provare a prendere per il culo il cliente (che per loro è sempre gonzo)... Mi sarebbe piaciuto chiedergli che cazzo vuol dire che ci si avvicinano molto: hanno cambiato la lunghezza d'onda di emissione dei led? Hanno variato la riflettanza della parte ottica per farla assomigliare a quella dei laser? Hanno aumentato la potenza specifica dell'emettitore? Hanno variato il materiale dei semiconduttore sul punto di contatto del catodo? Qual è il parametro che gli farebbe assomigliare a dei laser: la portata, la temperatura colore, la coerenza del fascio, l'intensità specifica...? Buttato li così senza mezza spiegazione sembra davvero la prima cazzata che gli viene in mente per farti stare zitto...
Mettere del rimmel blu ai fari significa che il livello - già basso - sta scendendo vorticosamente, per la prossima mossa non mi stupirei colorassero anche il cristallo, spacciandolo per lastra a visore notturno ... che stiano cercando una partnership con i "Predator"?