Eppure non dovrebbe essere cosi male, guardando i consumi reali https://www.spritmonitor.de/en/over...19&power_s=300&power_e=310&sort=3&powerunit=2
Si, alla fine pensavo peggio. Cmq a seconda dello stile di guida cambia e anche di molto. Ad esempio rientrando in Germania ho fatto i primi 300km in Svizzera con classica andatura tra 80 e 120 km/h a seconda dei limiti e poi altri 300 km in Germania sui 130 km/h. Ho fatto rifornimento dopo 600 km e di autonomia mi dava ancora 100 km. Gli ultimi 180 km di strada invece ci sono andato giù pesante e ho fatto fuori 1/3 di serbatoio.
Pis*ola.. non sono ancora andato, li vedo,solo non capisco se sono neri o grigio scuro, mi era balenata l'idea di fare neri su carrozza nera pure i miei..
Mancherebbero solamente i fari oscurati e sarebbe completamente black... però credo che sia meglio così perchè si perderebbero i dettagli del faro LED che reputo molto bello
Ciao ragazzi, io l'ho ritirata il 3 gennaio. Prime impressioni ??? UNO SPETTACOLO Si guida da Dio, bella morbida, silenziosa. Per me che arrivavo da una Fiat sgangherata è come guidare un'astronave. Davvero bella !!!!
Grazie a tutti !!! Soprattutto grazie per avermi sopportato e supportato in questi mesi. L'attesa è stata meno "dolorosa"
Ciao ragazzi ma il Vin dopo quanti mesi vi è arrivato? Io sono a 3 mesi spaccati e ancora non so nulla Dubito che mi arrivi a metà Marzo…