Queste sono le fregature che si annidano dietro questi GG immensi di consegna Ma Mercedes e Audi sono anche loro a 270/300 GG
Oggi sono in conc x cambio pasticche dietro vediamo cosa dicono a me Presa 20 ottobre consegna fine febbraio inizio marzo X Line 18d bianca nulla di trascendentale Vediamo
Io ordinata fine ottobre.Consegna da contratto entro marzo.Slittata 20 gg fa ad aprile ed ora da computer non vedono piu' la data di arrivo.Il venditore mi ha detto che dal 9, riaprira' la fabbrica ed aggiorneranno le date di consegna.Sono gia' rassegnato e quasi sicuro che ad andar bene slittera' a giugno.Staremo a vedere.X1 23d Msport abbastanza accessoriata.
Più vi leggo e più mi viene la depressione.... A questo punto mi devo rassegnare, slitterà anche la mia.
Purtroppo oggi la depressione viene con qualsivoglia ordine di qualsivoglia vettura. Bisogna cercare di vivere la cosa con il massimo della serenità sennò la vedo male…..molto male
Va peggio sicuramente a chi ha ordinato marche e auto che sono vicine ai restyling..... si troveranno consegnate auto che sono già fuori produzione
Non è così x tutti…. Io per esempio ordinata a fine ottobre è già in spedizione…. Consegna prevista fra 2 settimane….. secondo me va a fortuna
Si anche io penso non sia per tutti così..... quello che fa la differenza sulle consegne sono anche gli optional che abbiamo scelto ed anche la tipologia di motorizzazione.....e secondo me anche il colore
Mica tutti lo sanno...un mio amico si è fatto convincere a cambiare la sua F48 dopo 4 anni con un'altra X1. Quando gli ho chiesto se aveva ordinato il nuovo modello è caduto dalle nuvole . Quando è andato a ritirarla c'era quella nuova in esposizione...
La differenza nei tempi di consegna potrebbe dipendere dal fatto che inizialmente non era possibile scegliere liberamente gli optionals, ma solo a pacchetti. Mi ricordo che pochi giorni dopo aver fatto l'ordine, si era liberi di scegliere ogni singolo accessorio.
Ciao ragazzi vi aggiorno ordine fatto 16/10/22 18sd m sport bianca tetto e harman kardon cerchi 20 oggi sentito il venditore avevo la consegna entro gennaio mi ha aggiornato consegna prevista adesso per fine febbraio vedremo
era marzo 2024 e arriverà molto prima, aprile 2023 quando devono vendere cosa volete che vi dicano, che arriva tra 18 mesi.....? sei giustamente incazzato, sia per il motore defunto che perchè loro con relativamente "poco" la possono ripristinare, se vuoi farlo tu ti costa un botto
Io ordinata a fine Dicembre (10 gg) fa e il concessionario mi ha detto 90/100 gg di attesa, mah…. Non so se il fatto che è un noleggio lungo termine cambia, visto che è di proprietà di bmw praticamente, speriamo.