Sono stato in concessionaria a vedere l'auto e tra le altre cose il venditore mi ha fatto vedere nel suo PC quali sono i tempi attuali di consegna: ordinando ora si va in consegna ad agosto...ha detto che sono stato molto fortunato ad aver aspettato poco più di 3 mesi.
Ordinato il tuo stesso gg…. Consegna giugno… come detto non era destino… in compenso sono molto contento perché ho preso una q5 sportback mi è andata di Cuxo perché a seguito di un problema con il finanziamento del tipo che l’aveva ordinata si è liberata … molto soddisfatto ad oggi del cambio, poi vi dirò …
Uguale ovviamente no… però diciamo che per quanto sarei andato a pagare la x1 li sento meglio spesi sulla q5… mia idea eh…
Beh, è un’auto di categoria superiore…ma attenzione perché sembra sia in uscita un nuovo modello quest’anno…
Ho preso la sportback anche per quello: essendo uscita da poco avrà vita sicuramente superiore …tempi di consegna comunque lunghi ovunque per tutte, le uniche che arrivano puntuali sono le t roc, cross e Cupra…
Comunque hai fatto bene, dopo la delusione con i tempi di consegna della U11 ti sei consolato come si deve
Sulla Q5 SBK che motore hai scelto Luca, 2.0 Tdi o 3.0 Tdi? Da quel che ricordo la Q5 SBK viene assemblata unicamente in Messico, che tempi di consegna stimano in Audi? Buona serata
Io inizio a sperare che almeno arrivi così come ordinata. Inizio a leggere di Bmw AT cinsegnate di recente senza optional ordinati e senza preavviso.
Purtroppo mi sono “accontentato” del 204cv 2.0… i tempi di consegna sono 4-5 mesi… hanno già solo 7 settimane di viaggio mi hanno detto … si corretto, Audi q5 viene assemblata in Messico.
Buongiorno, ordinata X1 a fine ottobre. Consegna prevista a marzo ("eeeeh ma arriverà molto prima" cit. concessionario). Mi hanno appena comunicato slittamento ad aprile.
Io l’ho ordinata il 15 novembre. Su contratto consegna entro marzo con 15 gg di “tolleranza”..il venditore mi ha detto la stessa cosa A febbraio avrai l’auto!!!! Ma nell’ultima telefonata ha già accennato ad aprile.. è inutile come è stato già detto non ci si può fidare minimamente di loro!
Ho chiesto io. La mia BMW E84 che avrei dato in permuta mi ha lasciato (catena), quindi mi premuravo che arrivasse nei tempi previsti. Mi hanno lasciato a piedi in mezzo al deserto (dichiarandomi che il valore dell'usato previsto in permuta per loro ora è zero "ma non le facciamo pagare la rottamazione". Sono parecchio contrariato