Grazie del suggerimento. Hai fatto un ordine come privato a Leaseplan o come azienda? Purtroppo io non riesco ad accedere al portale come utente (chiederò al fleetmanager dopo le feste) e dalla app non trovo i dettagli sullo stato. Gli ho scritto e aspetto di ricevere una risposta.
Ciao, la mia è aziendale. Strano... Se accedi all'app con la stessa utenza accedi anche al portale web, se non hai il link te lo mando
Forse Grazie! Sono riuscito ad accedere anche al portale. Mi danno veicolo in produzione ma sempre in consegna per fine luglio inizio agosto... Quindi vuol dire in consegna a Settembre.
Mi hanno anche risposto... Sempre con le date della conferma d'ordine. A te che data hanno dato di consegna?
Data ordine 10.11.2022. e conferma del 15.11.2022. Non so quanto sia affidabile la data di consegna che mi hanno dato. Spero che che abbiamo considerato un ampio margine di sicurezza
A me fine luglio, primi di settembre. Quindi quella dicitura in produzione è falsa! Semplicemente hannk confermato il veicolo
Nel mio caso Arval ordinata Settembre, rimane la previsione di consegna Maggio (18d aziendale) pare mi trovino una jeep compass a gennaio in attesa che arrivi perchè la mia Passat ha superato i 200.000km ed è stanchina...
Gentile utente @MASSIMO CORNETTI , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Quello che aveva aspettato mio papa' per la sua mercedes, nel 1990. Ricordo che eravamo andati ad ordinarla al ghisallo. Sede mastodontica, ai tempi.
Succedeva solo per alcuni marchi e modelli: adesso sta diventando la regola per tutti. Il fatto che negli anni 80 abbia aspettato 7 mesi per una golf GTI 16v non giustifica che oggi questo andazzo stia prendendo sempre più piede. Si può fare qualcosa? No Si può esternare un disappunto? Penso di si
Perche' non lo giustifica? Mi pare che ci siano delle ragioni, se non buone, almeno conprensibili. Poi se uno riesce a costruire un modello di produzione e distribuzione piu' efficiente, secondo me e' il modo per fare dei bei soldi in pochissimo tempo.
E' curioso, anch'io la auto di cui ho dovuto aspettare di più è stata una golf gti (6 mesi mi pare) intorno al 98. Poi le altre (tutte bmw), massimo 2 mesi e mezzo
Io penso che le ragioni stiano diventando una scusa per alzare l’asticella dei prezzi. Opinione personale ovviamente