Ciao a tutti, ho preso un serie 1 usata i qualche mese. ha il pacchetto M-Sport. Nel configuratore ho visto che incluso al pacchetto c'è incluso:"BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km". E' realmente incluso? E se si me lo ritrovo nell'usato?
Ciao grazie In che senso riportato in fattura? Devo chiedere qualcosa di particolare al concessionari? Io ho il foglio del contratto ma non ci sono riportati tutti gli accessori
se sul contratto è riportata la dicitura vuol dire che il pacchetto di manutenzione è stato acquistato, puoi verificarlo anche sull'app mybmw, o sul sito My BMW App | BMW.ithttps://www.bmw.it › topics › bmw-connected-drive › ap... o chiedendo direttamente in conce
Il BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km (7FH) non è incluso in nessun pacchetto, il configuratore lo aggiunge ma si può benissimo togliere. Scrivi il tuo telaio su mdecoder e controlla di averlo veramente.
Così ho capito anch'io, ma i listini cambiano sempre e l'optional non credo sia mai stato legato a un pacchetto. Per sapere se lo ha veramente deve fare come dicevo prima, o chiedere al venditore la lista degli optional.
Ciao grazie a tutti delle risposte. Confermo l'auto ha qualche mese ma nella lista degli accessori non ho i 5 anni senza pensieri. Ma verificherò come mi avete suggerito grazie ancora
Adesso è più chiaro cosa intendevi dire, mi sa che il precedente proprietario non lo aveva acquistato
Io l'ho acquistato successivamente nel momento in cui ho dovuto fare il primo tagliando, circa 800 euro mi pare. Me lo ritrovo nell'app MyBMW, verifica lì, se lo vedi lo avevano acquistato ma ne dubito da quello che scrivi.
allora, fammi capire... vado in bmw e chiedo il pacchetto BMW senza pensieri da 800 euro, poi tutti i tagliandi che faro' sono gratis? compreso pasticche freni vari liquidi sostituzione oli ecc ecc? altra domanda ... perche ci sono varie tipologie di BMW senza pensieri??? qual'e' la migliore... e poi questi pacchetti valgono in tutta europa o solo in italia??? grazie
Esatto è così, qui trovi le info: https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/service-workshop/pacchetti-di-manutenzione.html vedo che per serie 1/2 diesel l'hanno portato a 850, che ladri!!! pastiglie freni no, magari!!! A quel link trovi cos'è incluso e cosa no. In Italia vale ovunque, all'estero non so, vuoi andare a fare il tagliando all'estero?
> Vale anche in Europa (se vai in BMW Marbella a fare un tagliando te lo fanno senza alcun costo aggiuntivo, a meno che ci sia altro da fare che non sia compreso nel pack) Se vuoi c'è anche quello "Plus" che comprende pastiglie e dischi (dipende da quanti Km fai in 5 anni e 'come li fai'); vai direttamente sul sito bmw e vedi tutto come dice @Segar ->> la migliore è quella che si avvicina di più alle tue esigenze.. ad esempio io sulle vetture d'utilizzo lavorativo ho sempre fatto la "Inclusive Plus" con 200.000 km perchè è quella che si avvicinava di più al chilometraggio che facevo in 3 anni.
Si prepagati, ne fai uno o due gratis a mio avviso, vedremo nel mio caso. Inclusive plus comprende le pastiglie? Cavolo! Non lo sapevo.
800 euro per tre tagliandi e uno o due secondo te sono pure gratis? se ragioni sui loro prezzi FOLLI, si, ma diversamente il semplice cambio olio e filtro a 300 euro è un furto
Io non arriverò ai 5 anni ma a quello dei 100.000 km visto che ne ho già 41.000. Considerando un tagliando ogni 23/25.000 km per la mia diesel e un costo di 3/400 euro l'uno minimo secondo te ci rimetto avendo speso 800 euro? Se pagassi 4 tagliandi a 300 euro l'uno, stando basso, spenderei 1.200 euro, col pacchetto ho speso 800 euro. Alla media di km attuali avrò 100.000 km in meno di tre anni.