Mie:) In sostanza pago leasing temporaneo su una auto temporanea... sperando sia poco temporaneo il periodo. (..alla fine poco cambia eh. Abbiamo trovato un accordo che soddisfa ambo le parti)
Avevo capito 2 gennaio Diciamo che, considerate le festività e lo "stato produzione", tra il 15 e il 30 di gennaio la tua vettura potrebbe arrivare in concessionaria che presumo essere Autovanti visto che mi sembra essere tu di Monza
Io nella vita "battezzo" per certa solo qualcosa che posso toccare con mano Scherzo ovviamente Complimenti per l'acquisto, buona attesa e buone festività
Beh comunque per domenica dovrebbe essere finita, ora non credo che ci vogliano più di 4 giorni x assemblare un auto….
Altrettanto…. Guarda x l’attesa forse sono l’unico che ancora non ha fretta, sto per lasciare un 530 touring x un x1 s18d …. La paura di aver sbagliato è tanta…. Più che l’attesa
Se hai seguito il tuo cuore non avere timore: solo noi che siamo estranei potremmo giudicare, eventualmente, la tua scelta come "sbagliata". Ma, come è normale che sia, i nostri giudizi sono solo nostri e gli unici che contano veramente sono le tue scelte, le tue motivazioni e i tuoi obbiettivi. Allontana da te ogni paura perchè i ripensamenti non potranno farti vivere con serenità il magico momento dell'attesa e della tanto sperata consegna.
Posso postare questi codici in forum diversi onde informare altri utenti ? Trovo l’informazione utilissima. Mi autorizzi ? :) Posso postare questi codici in forum diversi onde informare altri utenti ? Trovo l’informazione utilissima. Mi autorizzi ? :)
Se quel cattivone di Gigi non ti autorizza usa google Primo risultato cercando: "bmw status codes": https://www.bmwofminnetonka.com/bmw-factory-status-codes/
Ma certo!!! Non è sicuramente mia la fonte e, anche lo fosse, sono ben felice che il suo contenuto possa essere trasmesso ad una grande fetta di utenza Ps. La tua sensibilità mi ha colpito Felice possano esserci ancora persone come te
Azz mi lamentavo io che vengo da una c220 cdi 4 matic station e sto aspettando una x1 23d m sport.Come mai anche tu questo downsizing?