Me l'hanno dato di default. Mi ha detto che lo consegnano a tutti per prassi compreso nei 1250 euri che mi hanno estorto
Davvero? Una mia precedente è finita in Serbia e non mi ha chiesto niente nessuno, anche perché è il primo che mi viene consegnato di tutte le auto avute. So che chiederlo tramite agenzia ti chiedono 150 euro. Se invece li fai chiedere in Repubblica Ceca ne bastano 50 60 più spese postali
Confermo, auto arrivata da Francoforte da concessionaria BMW e con COC in tedesco (che figata i due documenti orginali! ... mi è spiaciuto moltissimo doverli consegnare in AE). Se importi la vettura occorre richiedere il COC ma ... ... nel paese in cui deve essere registrata. Il COC l'ho richiesto direttamente in BMW pagando lo stesso identico importo.
Mi informerò ma credo che sia un costo fisso tipo revisione e, ma potrei sbagliare , variabile per casa automobilistica
Come per la revisione dipende se lo fai da te o se ti appoggi ad una delle centomila agenzie che offrono questo servizio.
Fai da te non saprei neanche da dove iniziare . Se devo partire in auto andare alla MTC trovare e strapagare parcheggio fare fila e magari fare due giri .... Ci rinuncio
Il COC lo rilascia la casa produttrice, se l'agenzia ti ha fatto pagare lo stesso importo è solo perchè sono stati maledettamente onesti. L'originale lo hai avuto a mano? Per la richiesta ho telefonato a BMW Italia e mi han detto di seguire una procedura, pagato con bonifico e ricevuto per posta 5 giorni dopo:
Consegnato a mano da gentile signorina del concessionario. Ne aveva diversi. Mi ha detto che lo danno a tutti anche se non serve quasi mai o mai addirittura.
ragaaa mi ha chiamato ora il venditore, che la macchina sarebbe in arrivo.. per l'epifania me la consegnerebbe... boh, qualcosa mi sfugge. che sia qualche ordine disdetto ?