@Gigi63 mi autocito per precisare che non era una critica ma un' osservazione fatta anche su me stesso. Per quel 0, che mi interessa il calcio ho tifato anche io Argentina.
dell'Europa tanto quanto alla Francia dell'Italia: ognuno porta a casa quello che si merita. Per inciso: io sono ITALIANO e non ho nulla da spartire con questa europa Ps. Ho letto solo ora: pensavo fosse a me riferito
Non mi sembrava di aver risposto a te, era generale visto che certe notizie arrivano solo da una parte ... Ti sei sentito tu "richiesto" di chiarire e ribattere.
Esattamente: è come avessi l'impressione che qui dentro siamo ancora all'ABC Mi verrebbe da dire: ma non vi bastano i vostri c@zzi da risolvere (europei e nazionali) che pensare di dare lezioncine agli altri?
Vedi tu.. Dato che la notizia l'ho riportata io, mi hai quotato, e hai pure additato le fonti citate da me, non pensavo ti riferissi a Topolino... Se era lui l'interlocutore ed io ho capito male, mi scuso..
Quindi citando quelle fonti si cita te in automatico? Contento tu ... Io avevo risposto e citato @labrie se non l'avessi ancora capito.
Certo che alcuni qui dentro vivono proprio male questo periodo Se solo penso che dovranno conviverci ancora per moltissimi anni non oso immaginare lo stress che potranno accumulare
Quindi non ricordi che sei stato tu a citare me e poi di conseguenza, mentre io rispondevo e chiarivo con altri. Niente, come sempre ti piace trovare un paio di maroni a cui attaccarti, proprio come un gatto.
Quindi, questo post in cui mi inviti a contare, me lo sono sognato.. Ora mi spiego tutto.. Scusa, si vede che sono stanco, e ho sempre avuto un'attività onirica piuttosto bizzarra..
Secondo me invece a molti sfugge il senso dei forum, che dovrebbe essere un luogo virtuale dove chiunque può dire la sua, a patto di rispettare le regole del forum stesso. Se si devono "esibire credenziali" per qualunque opinione espressa, i forum possono chiudere. Ma a questo punto chiudiamo pure i bar e qualsiasi posto dove ci sono interazioni umane.
Quindi questo quote me lo sono sognato: Bene.. Fondamentalmente hai ragione, ma non ho ancora capito dove ho sbagliato... Ho solo riportato una notizia, non l'ho neppure commentata.. Se qualcuno ha pruriti si gratti con le mani, non usi me come "spigolo"
Finché sono stati in gara ho tifato per il paese che mi ospita (erano una bella squadretta uscita abbastanza a testa alta) e poi ho indubbiamente tifato per l'Argentina paese mezzo italiano e perché mi sta enormemente simpatico Messi che questa volta ha inciso come non mai nella sua nazionale. Mi dispiace per Mbappé grande campione e per Deschamps, per tutti gli altri franzosen
Sicuramente pagheremo un prezzo.. Quando si sbaglia tattica, si subiscono delle perdite, quando si sbaglia strategia si subiscono delle "Grosse Perdite".. Paghiamo, e lo pagheremo per sempre, l'errore nucleare... Adesso sarebbe il caso di fare meno errori possibile..