Beh dipende molto che modello hai acquistato e, come se vai su 128 ti può passare anche più di un anno (ora sembra essersi un po’ velocizzata la situazione per quel modello e per M135) Poi incide se hai acquistato direttamente da Bmw o da enti terzi Optional magari contingenti.. Diciamo che io rientro in quelli che nel giro di 5 5 mesi e mezzo consegnano
Buongiorno a tutti. Due giorni fà ho ricevu VIN e da app mybmw risulta “in consegna” ma inserendo il codice su bmw store mi compare “errore” e non riesco a visualizzare lo stato attuale (es. 112,150 ecc…). Sapreste dirmi se è capitato anche a voi nei primi giorni. Grazie.
Confermo, le cose si sono velocizzate anche per quei due modelli ma difficilmente vengono consegnati prima di 6/7 mesi, bene o male per gli altri si è attorno ai 5
Ragazzi buonasera a tutti ,anche io ritirata ieri finalmente,ordinata Ottobre 2021 ,128ti skyscreeper grey,per ora tutto ok
Avviso a chi sta aspettando l'auto: non fidatevi troppo dei vari siti che riportano date di produzione. Oggi in concessionaria mi hanno dato il certificato di conformità della mia auto. Bimmerwork dava per la mia come data 9 febbraio il certificato emesso il 9 marzo da come data fabbricazione 8 marzo e mi è stata consegnata 31 marzo. Il mese tra bimmerwork e certificato penso sia per verifiche e controlli e non so cosa . Inoltre il certificato oltre che le misure delle gomme riporta anche quelle dei cerchi et compreso