Così va il mondo caro Marzo. Io me ne sono fatto da tempo una ragione oramai: mi accontento del “flusso” dei sondaggi (che vede questa sx ad un consenso pari a quello che ho io in una assemblea condominiale) e….li lascio parlare. Ricorda sempre che…."can che abbaia non morde”
prima di replicare devi leggere e comprendere il senso dei post. con calma.. una volta compreso il senso della frase, ti sarà possibile verificare, rileggendo tutti i post, la coerenza della mia affermazione) nel mio post non si faceva riferimento alcuno a proposte di berlusconi.. stai calmo, leggi con calma, e replica a ragion veduta.. non ci corre dietro nessuno..
Non credo che sappia con chi sta, piuttosto credo che sappia benissimo che possibilità ha, e questo credo gli basti e gli avanzi. Pascale docet Non ho stumentalizzato nulla, mi sono limitato a far notare che una figura come quella del cavaliere potrebbe e dovrebbe evitare il più possibile certe cadute di stile, ma nel suo caso lo stile sembra non ci sia mai stato, ricordo ancora i discorsi sulla famiglia, che fatti da uno che ha avuto svariate mogli e soprattutto svariate di quelle che lui ama accentare, mi sembrano più che una barzelletta. In realtà tra il termine utilizzato dal cavaliere e e quello che indichi tu, ci dovrebbe essere una differenza sostanziale, le prime si dovrebbero concedere facilmente per puro piacere, le seconde solamente per soldi. Sono sempre stato destrorso e continuerò ad esserlo, visto che considero comunismo e socialismo pure utopie, ma questo non può esimermi dal criticare il piccolo uomo che per apparire deve accentare in malo modo le donne.
Infatti mi sembra che il tuo discorso fosse generico (enunciavi un concetto oggettivo e non soggettivo) e non riferito esclusivamente all'accaduto di Berlusconi (che per di più non mi sembra tu lo abbia difeso a costo della tua stessa vita). A volte, come dici, bisognerebbe cercare di andare oltre: ma penso sia pretendere troppo. Parere personale ovviamente
È al contrario, bottana o puttana in italiano è l'infida prostituta, la troia è la donna che la da facile per puro piacere. Quindi berlusca potrebbe essere assolto per non aver commesso il fatto, pulman di donne disponibili gratuitamente.
una perla di saggezza.gigi. ma solo in senso lato. quando i cani diventano tanti, va a finire che mordono.. (facendo danni) oggi, essere politicamente impegnati (o anche solo consepevolmente edotti, ovvero aver cognizione di causa, pare un esercizio di stile riservato ai ragazzi definiti "off". quelli non trandy) molto più facile abbracciare l'ideologia che va più di moda al momento. e da qui buon gioco anche per la politica. ha notato che i partiti hanno i profili social? facebook, instagram, ecc. quasi quasi fondo un partito pure io, così trovo qualche migliaio di coglionazzi che mi taggano qualsiai stronzata io spari, e me ne vado in pensione immediatamente.. tu ragioni. magari in modo civerso dal mio, ma con la tua testa. oggi, molte (troppe) persone ragionano con la testa altrui (è meno impegnativo, e non rischi di andare controcorrente, finendo per apparire un "off".. ) e anche la politica si è evoluta. sfrutta anche questo meccanismo. del resto non è certo una novità se vuoi comandare, devi tenere il volgo ignorante. siccome oggi non siamo più ignoranti come nell'evo medio, basta tenerci succubi delle realtà virtuali a noi propinate. minchia , che brutta fine c'hamo fatto (cit non ricordo di chi)
concordo. ma i politici tallvolta di mettono in mostra esaltando un pò le porprie doti, o presunte caratteristiche (vedi bossi, grillo, e altri mille) ognuno, come un artista sul palco, mantiene la sua veste. talvolta fruttuosa, altre meno. ,l'importante è darsi un "tono" caratterisitco) personalmente, essendo istituito d'una carica istituzionale, rinuncerei alla facciata, ed eviterei certe uscite, come dicevi tu.
Li fuori ce ne sono tantissime, basta frequentare regolarmente i vari locali di Milano, sono zeppi di fauna ... Ma non è vita per chi di giorno lavora e la notte deve recuperare per ripartire l'indomani mattina.
stavo scherzando ovviamente.. mi metto mei panni di mia moglie, che mi aspetta a casa ogni sera. non riuscirei mai a fare una cosa del genere.
Ma quanto vi piace cantarvela e suonarvela? Gigi, tu lo volevi presidente della Repubblica questo malato di priapismo che almeno una volta faceva ridere e ora è diventato solo una imbarazzante statua di cera (e cerone). Alla faccia delle analisi politiche
io me la suono e me la canto (la chitarra) non sono molto bravo, ma ogni tanto mi ci perdo via. peccato che sono anche stonato.. quindi io suono,e mia moglie me le canta (disappunto..)
due che suonano, o due con moglie che disapprova? perchè nel secondo caso, mi sa che siamo due miliardi... ah ahh! ora vado un branda, che sono già in ritardo. è già iniziato il programma striscia la notizia, quindi è quasi notte fonda. ciao!