Io sono più preoccupato della deriva dell'opposizione, l'altra sera ho sentito la schlein, da futura guida del PD, inveire contro la meloni e il suo "entourage" che continuano ad attaccare gli intellettuali di sinistra ... Con la differenza di potere che c'è ora deve ritirare le quere a saviano e c. Quindi non ritirare querele precedenti è attaccare? Ma tutti/e al PD atterrano questi elementi? Manca solo che al prossimo giro prendano conte.
Veramente qua da ridere c'è ben poco. E non faceva ridere manco la "battuta" dell'ex cavaliere, a dirla tutta.
A dire la verità (ridere dietro) era riferito a noi e non alla battuta di Berlusconi Voi siete i moralizzatori degli altri in senso unilaterale: ci fosse mai stata una volta che avete speso tutto questo tempo quando sono accaduti fatti ben più gravi a sx (anche recentissimi). Muti come pesci vero???? A voi la Boldrini fa 'na pi.....a
Esattamente: è solo una accozzaglia di scappati di casa senza arte né parte. E, permettimi, sono più scandalizzato dai retroscena del "Sig. Onorevole" e di quanto sta accadendo sulle "mazzette europee" di una stupida battuta di un uomo di 86 anni sul viale del tramonto da tempo
Era solo per classificare il tipico esempio di essere umano che parla solo quando le fa comodo (e nel suo specifico ed esclusivo caso..... anche a vanvera). C'è chi parla di putt@ne e chi dice putt@nate (come nel caso di specie). Stabilite voi chi è meglio
Quindi mi dite che chiunque di voi e prendo ad esempio il buon @Gigi63, magari intervistato da Telelombardia direbbe senza nessuna remora: "se vinciamo questo processo porto un pulman di troie ai miei stagisti/dipendenti"?. Ok.
Io no perchè non è nel mio stile, ma ho amici (imprenditori) che sono molto più sciolti di lui nelle battute e lo fanno davanti a mogli, camerieri di ristoranti ed estranei vari. Non mi scandalizzo e se c'è da ridere rido. Discorso diverso, su questo condivido, se a farlo è un aspirante alla carica di PdR, ma ormai Berlusconi non lo è più. Se l'è giocata anche per questo. Su questo non c'è dubbio. Per questo non dovrebbe nemmeno fare più notizia. Ma forse serve a deviare l'attenzione dal Qatargate. La mia probabilmente si. E con lei molte altre che conosco. Ma se quelle invece rimangono, non è mica perchè hanno una pistola puntata alla testa. E' una loro scelta.
Certo che lo è. Sei tu che stai sostenendo che un senatore, nonché ex-pdc e svariati altri incarichi pubblici, può tranquillamente fare un'uscita del genere. Quindi se può farlo lui non vedo che problemi possa avere te.
Non é solo questione di rubare o meno. Il mondiale del Qatar non gronda solo mazzette ma sangue. Qualche giorno fa mi era capitato un articolo con un'intervista a un lavoratore asiatico che aveva lavorato per i mondiali e parlava dei tanti morti sotto il sole o per incidenti mentre costruivano gli stadi in cui abbiamo visto le nostre belle partite. Non ho più trovato l'articolo ma ne ho trovato un altro italiano.. https://tg24.sky.it/mondo/approfondimenti/morti-costruzione-stadi-qatar Questi signori che si atteggiano a paladini dei più deboli e sono per l'accoglienza senza limiti poi maneggiano disinvoltamente soldi sporchi di sangue. Bello schifo....
1) Hai ragione al 100% 2) In genere con l'avanzare dell'età si diventa più riflessivi, quindi se certe cose non le ho mai dette, e probabilmente neanche mai pensate, non vedo come dovrei iniziare da anziano. P.S.: speriamo di arrivarci ad 86 Un mio amico/cliente ripete spesso: "i soldi mandano l'acqua la contrario", basta vedere quello che sta accadendo al parlamento europeo, se fossero confermate le accuse.