Anche girare in motorino (o in auto) in Indonesia non è uno scherzo. Per farlo devi tirar fuori tutta l’incoscienza che avevi da ragazzino, altrimenti non esci nemmeno dal parcheggio.
Neanche io, sono in forma e faccio sport e spesso lo faccio con i miei figli e lì mi accorgo della differenza. Non te ne accorgi perché il cambiamento (decadimento) è molto lento e graduale ma inesorabile.
Ti ho messo mi piace ma in realtà sarebbe un ma vaffan... Quanto caz... Hai ragione E io più che per lo sport me ne rendo conto quando capita di fare serata con gli amici, una volta ero capace di fare serata stare con qualcuna dormire 2 ore e andar a lavorare come nulla fosse. Adesso rimango rincoglionito per una settimana solo per una serata un po' più lunga di una normale cena fuori.
Beh.. nn so a NY o Los Angeles o anche solo Denver ma da quello che mi dite forse nel Midwest sono in una specie di paradiso del guidatore, anche se gli incidenti ci sono anche qui eccome... I cretini ci sono dappertutto e qui non fa eccezione.
Dipende dai quartieri, alcuni sono vere e proprie giungle automobilistiche senza regole. A Roma, vedi immediatamente se chi guida è romano, perché non riesce facilmente a districarsi nel traffico
Vista ora l'intervista di Letterman a zelensky. Interessante soprattutto il collegamento post intervista. Sembra molto una farsa ma conoscendo la testa di coccio degli ucraini potrebbero battere a testate un Sardo. Spero sia il più breve possibile, ma la Russia non ha imho nessuna possibilità di vincere. Nemmeno venisse a mancare il sostegno internazionale. Ci sarebbero eoni di guerriglia. Roba che il Vietnam era un villaggio vacanze. Non per niente la volontà di Putin sembra essere la cancellazione del popolo e della cultura Ucraina. Dovrebbe farsi crescere i baffi ma ricordarsi anche che fine ha fatto baffetto.
Tempo di mondiali... https://www.linkedin.com/posts/haya...ic_post&utm_medium=g_mb_web&utm_campaign=copy Cioé fammi capire... uscite al mattino con il gladio, l'elmo e lo scudo ?
Ecco la giusta risposta al mio amico @labrie_it https://www.ilgiornale.it/news/interni/pioggia-mazzette-sinistra-arrossisce-battuta-cav-2095731.html
Interessante, come sempre, che a margine della notizia il giornale scriva che Bruxelles ha dato il via libera sulla finanziaria mentre su repubblica riportano che abbia dato un aut aut a cambiarla altrimenti ... boh. In linea con l'attenzione sulle esternazioni di berlusconi in un momento in cui stanno nel guano fino alle orecchie.
A Bruxelles l'uccellino Giorgi (compagno di Eva Kaili) sta cantando a più non posso con i magistrati e la rete corruttiva - secondo alcuni media - potrebbe arrivare a coinvolgere oltre 60 eurodeputati, prevalentemente appartenenti all'area Socialisti & Democratici e al PPE.
Comunque, aldilà del merito, il cavaliere non perde mai l'occasione di essere inopportuno, parla costantemente di goliardia, ma non si è mai reso conto che certe affermazioni nei confronti del sesso femminile sono vomitevoli, chissà cosa penserebbe se qualcuno accentasse allo stesso modo le proprie figlie. Credo sia veramente una sgradevole compagnia.
Questo qui ha fatto affari con gente dei servizi segreti...si starà cagando addosso dalla paura. Parlando negozierà un programma di protezione, forse...
Mi confondi con i politici del PD. La cosa non è molto gradita, te lo dico Se la gente continua a giustificarlo...
Proprio sgradevole compagnia non so (ho amici ben più sconci e diretti di lui).... immagino che una risata, per lo meno ai maschietti, riesca sempre a strapparla..... certo non lo si può definire politically correct e ancor meno rispettoso del genere femminile..... Non trascuriamo comunque il fatto che si tratta di uno scambio di battute all'interno dello spogliatoio di una squadra di calcio maschile, non di un convento di suore, né tanto meno di un discorso in pubblico. Anche in assenza di Berlusconi lì dentro volano parole ben più sconce. Per il resto, concordo che dovrebbe evitare di rivelare pubblicamente questo suo lato, ma ormai è vecchio e c'è poco da correggere.
Mi spiace notare che sia un appassionato di vela, ma è indubbio che lì dentro fosse l'anello più debole della catena. Chissà se la compagna era al corrente che Giorgi stava iniziando a cantare e che a farne le spese per prima sarebbe stata lei. Una curiosità: che ruolo aveva il padre di lei? Era giunto al volo dalla Grecia per tentare di svuotare in fretta l'appartamento dei piccioncini a Bruxelles, oppure faceva parte dell'organizzazione?