si io quella la ho ricevuta da parecchio.. con targa libretto e tutto, infatti come ho ricevuto quella ho pensato l'auto è pronta perche di solito quando danno targa.. boh evidentemente avranno usato modus operandi differenti.. a te manderanno tutto un paio di giorni prima del ritiro, che effettivamente è più giusto almeno secondo me
Un info tecnica... ma quando arriva in conce, prima della consegna, si possono fare delle modifiche, tipo il cambio della mascherina anteriore, mettere quella nera anziché quella cromata? come optional non potevo inserirlo mentre l'ho visto come accessorio nel post vendita, sono 160€, però credo valgano la modifica. Non so ancora se quella tridimensionale o no... https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...intreccio-tridimensionale-in-nero-lucido.html https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...ssories.calandra-frontale-m-nero-lucido2.html
La mia 128 è arrivata a verona oggi, parto dal presupposto di ritirarla a gennaio allora... leggendo i vostri commenti
> finchè non è in Conce non assegnano alcuna targa.. così dovrebbe essere ! tu l'hai presa da uno dei due Conce di BS, giusto ? quello che inizia per D o quello che inizia per N ? :)) > puoi far cambiare quello che vuoi, basta che ci sia l'accessorio disponibile per la tua vettura e fai il pagamento anticipato o posticipato, quello dipende dal venditore... :)) > ...se fossi in te la targherei comunque nel 2023, se la vettura è di proprietà.. il valore cambia di anno in anno, lo sai vero ? se immatricolata a dicembre 2022 nel 2026 avrà un valore diverso rispetto ad immatricolarla nel gennaio 2023...
Sì, esatto a Brescia. Conce che inizia con N, mi hanno appena chiamato, domani vado a vedere la vettura, poi la immatricolano e prima di sabato vado a ritirarla
Lascia perdere….. se diesel ti dicono che quella 3d non è compatibile con la serranda mobile per il raffreddamento del radiatore……
Buongiorno, la mia è in dirittura di arrivo (ordinata i primi di agosto, entrata in produzione tra fine novembre e inizio dicembre). Mi è stato detto che per fine anno la fatturano, quindi quasi 5 mesi esatti
Ma per vostra esperienza Dopo quanti mesi si è sbloccata la situazione? Io sono a 2 mesi abbondanti dall’ordine ma, per adesso tutto tace verso fine anno se non avrò info Sentirò io
12/12 Normalissimo, io ho saputo dello stato 150 (produzione prenotata o programmata o non so come diamine si chiami questo stato) verso il 25/11 circa, ora non ricordo il giorno preciso. Però in base alle esperienze che leggo qui su questo thread e anche alla mia posso dire che la macchina ci mette circa 5 mesi (a patto di non mettere accessori particolari o di non scegliere modelli particolari vedi 128ti)