BMW Serie 1 F40 - Info 128ti | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Info 128ti

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da PlsFold, 22 Gennaio 2021.

  1. fras89

    fras89 Collaudatore

    266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    sbrigati a chiamare quel numero !! e ordinala!!
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.990
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Peccato siano quelle sbagliate.
    Avuti sulla 911. Mi sono pentito dal secondo giorno dopo averli ritirati fino a quando (finalmente) li ho venduti.
     
  3. fras89

    fras89 Collaudatore

    266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    come mai presidente ?
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.990
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Carissimo. A cosa si riferisce, nella fattispecie?
     
  5. fras89

    fras89 Collaudatore

    266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    @Ale_72 al tuo "Presidente Onorario" eheheheh :)
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.990
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il come mai, intendevo.
     
  7. fras89

    fras89 Collaudatore

    266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    Come mai, Presidente, non gli son piaciuti i cerchi neri ?
    :D cosi si capisce di più eheheh
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.990
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Brutti esteticamente, sembrano più piccoli di quello che sono, sempre sporchi dalla prima frenata, mortificano le forme.
     
    A fras89 piace questo elemento.
  9. Andre_1988

    Andre_1988 Aspirante Pilota

    36
    13
    24 Settembre 2022
    Milano
    Reputazione:
    21.707.841
    128Ti
    Una info, ma quando si rilascia l'acceleratore si ricarica la batteria della macchina?
    Smanettando nei vari menù ne ho trovato uno che se non ricordo male si chiama "modalità funzionamento" e in rilascio viene appunto indicato "batteria in carica".
     
  10. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.502
    3.510
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.295.115.305
    120d XD, E91 LCI 320d
    Sì va in recupero energetico in qualsiasi condizione di accelerazione negativa, non è però una novità dei soli ultimi modelli.
     
  11. PlsFold

    PlsFold Kartista

    195
    122
    4 Settembre 2019
    Ravenna
    Reputazione:
    1.172.778
    120i f20 lci
    Sono ancora vivo :D

    Giusto per mettere una pietra tombale sul discorso del motore della 128ti:


    L'unico problema è che per mapparle bisogna far spedire la centralina in Finlandia (e rimanere senza auto per almeno una settimana quindi). Senza considerare i costi spropositati.
    Alla fine non ho postato più qua dentro, ma l'attesa è stata estenuante lol. Auto ordinata a giugno 2021 e arrivata a fine marzo 2022. Un parto :/
    Cmq ne sono soddisfatto, ormai sono passati già più di 2 anni e l'auto è ancora stock. Sarà la vecchiaia che incombe ma tutto sommato mi va bene anche così :p
    Un saluto a tutti

    Ps: metto 2 fotine se riesco
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 26 Luglio 2024
    A -JoeBlack-, &rew e AR147 piace questo elemento.
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.875
    5.763
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    D'altronde il motore è lo stesso della M135i.

    Chissà forse che non si sblocchi la situazione dei protocolli, ma resta sempre il problema garanzia. Alla fine il modulo resta la soluzione più "facile".
     
  13. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.203
    2.194
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Molto bella in Rosso....per quanto riguarda il Sound come ti trovi? Io lavorerei piú su quello che sulla centralina che tanto 265cv bastano e avanzano...
     
  14. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.357
    566
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Non è un troppa la coppia per quel cambio? Sapevo che di serie eravamo al limite...
     
  15. PlsFold

    PlsFold Kartista

    195
    122
    4 Settembre 2019
    Ravenna
    Reputazione:
    1.172.778
    120i f20 lci
    Vero, discorso garanzia è sempre una rogna. Tra l'altro ora l'auto mappata invalida anche il pacchetto tagliandi che abbiamo già pagato in fase d'acquisto -.-
    Purtroppo col modulo, lavorando solo sulla pressione turbo, le 128ti raggiungono "solamente" 300cv circa, per sbloccare al 100% le potenzialità di questo motore occorre una rimappatura classica.
    Sound non pervenuto :D
    Giusto da calda fa qualche scoppiettio in accensione, ma per il resto è super silenziosa purtroppo. :cry2
    Concordo che andrebbe messo mano lì prima di tutto. Di cose da fare però ce ne sarebbero sempre, messa alla frusta anche l'assetto msport va un po' in crisi. :p
    Boh, non saprei. Tieni conto che il cambio cmq è uguale a quello che montano su 135i e 120d, non so quanta coppia abbiano loro di serie però.
    Cmq per curiosità ho guardato delle rullate di 135i mappate da biesse e anche quelle vanno over 530. Quindi direi che il limite sarà quello più o meno..
     
    Ultima modifica: 27 Luglio 2024
  16. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.357
    566
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Tanti auguri. Ho controllato e da progetto sono 480 nm massimi per l’awf8f35. :lol:
     

Condividi questa Pagina