Penso non ci sia da aggiungere altro Mi vuoi dire che sono mille messaggi che parlate del nulla? Certo che ne avete di tempo
Quindi con 5mila torneremo ai livelli di evasione più bassi dal 2010 ad oggi. Bene dai…è un buon inizio.
Sto sentendo Nardella, che rivendica con sarcasmo quanto loro siano un partito non padronale o personale ma democratico, nel quale chiunque può indicare chi sarà il segretario e prossimo candidato. Vero, ma dovrebbe anche dire che nel PD il segretario viene spesso, sempre, fregato proprio dai suoi compagni di partito che lo avevano democraticamente eletto… ‘sta pantomima delle/sulle primarie del PD terminerà mai un giorno?
E che è una V2 ? Comunque con quella portata possono arrivare a Mosca Solo che il giorno dopo si cuccano una atomica sul centro di Kiev.
Più o meno.. Forse concettualmente è più vicino ad una V1, che è stato il primo missile da crociera, mentre la V2 è stato il primo missile balistico.. La teoria di funzionamento è simile a quella delle V1, girobussole e controlli inerziali con waypoint, credo, e un georadar ad alta frequenza per puntare un eventuale bersaglio, ma anche questa è una mia supposizione... Possono averci messo qualunque cosa in quella fusoliera, è grosso quell'affare.. La cosa che stupisce di più, è che un oggetto con la segnatura radar di una portaerei, e la firma termica di una cometa, abbia volato per 600 km su un fronte di guerra e all'interno di un paese belligerante, in rotta verso una base aerea in cui sono situati dei bombardieri strategici, e nessuno se ne sia reso conto.. Ma non converrebbe agli ucraini bombardare mosca.. Non avrebbero vantaggi ne strategici ne tattici, ne propagandistici a spianare il cremlino.. Per l'opinione pubblica mondiale, sono loro "gli aggrediti", uccidere delle vecchiette a mosca non gli gioverebbe.. E in russia c'è un sacco di obiettivi molto più "remunerativi" da colpire..
Concordo, però sai che soddisfazione E che figura fantozziana per il regime. Paradossalmente un giorno dopo l'affondamento della moskwa dissi alla mia compagna ecco adesso ci vorrebbe un bel missile sul Cremlino, la sua risposta instintiva fu "ma sei matto sai quanto è bello" Ps tra l'altro oltre che privo di valore strategico colpire mosca sarebbe anche controproducente perché probabilmente porterebbe un maggior supporto popolare alla guerra.
Lei ucraina si riferiva al Cremlino che come ogni ucraino del tempo della ussr ha visitato con la scuola.
Ma agli occhi di uno che è cresciuto in Urss deve essere qualcosa di grandioso. Anche perché non li portavano mica a San Pietroburgo a vedere le opere degli zar oppressori del popolo.
E qui la cosa mi sembra veramente grossa. Ma proprio grossa tanto. https://www.ilgiornale.it/news/inte...e-vittima-reato-dei-pm-open-arms-2092114.html
O è una sparata o è un fatto gravissimo. Le intercettazioni del sottomarino però non sono un ipotesi ma cosa certa.
Ma.....per un amico.....quando la Meloni inizierà a perdere consensi? Ps. il sondaggio è sempre di Swg per La7 https://www.ilgiornale.it/news/inte...istra-centrodestra-vola-pd-e-m5s-2092410.html