A me hanno detto venerdì sera che la produzione delle 128Ti e delle M135I si è "sbloccata" e che quindi carcano di evadere gli ordini più vecchi entro la fine dell'anno Io ho ricevuto il numero di telaio il 9/11, uscita dalla produzione il 22/11 e visualizzata su Mdecoder dal 23/11, su Bimmer vedi le caratteristiche della vettura e la sede di produzione, ma non vedi alcuna data.
provo ad aspettare questo giovedì allora per aggiornamento.. così facendo sarebbero 10 giorni lavorativi dal 18 novembre. Ho già capito che per lunedì 5 non arriva perché se no ora la vedrei già su mdecoder..
Calcola che dallo stato 190 (spedita) passa una settimana circa per l'arrivo a Verona (193) e relativi controlli, poi passa in 195 quando arriva dal tuo concessionario ed allora ci vogliono circa 2/3 giorni per l'immatricolazione (il tempo di passaggio da 193 a 195 dipende dalla zona in cui risiedi, io che sono di Brescia per fare Verona-Brescia ci mette 2 giorni stando a quanto dice il concessionario)
Non puoi fare altro che aspettare... Io mi sto avvicinando pericolosamente ad un anno di attesa, considerati fortunato che sei in stato 150!
ci sono quasi vicino anch'io all'anno.. auto ordinata il 26 febbraio 2022.. Vorrei solo capire se c'è una tempistica base di attesa per far sì che entri in produzione... O per lo meno quanto tempo passa dallo stato 150 al 151
No, non esiste una tempistica standard, dipende da vari aspetti, ma solitamente non passa molto tempo
non sono tanto fiducioso ma vediamo.. Ok Enrico ti ringrazio. Be spero anche io perché al momento già una settimana di attesa per rimanere fermo in 150 mi sembra eccessiva.. assegnare un numero di telaio e non iniziare...
A dire il vero in 150 la produzione dovrebbe già essere iniziata, inserendo il Vin su Bimmer non trovi nulla? Sicuramente su Mdecoder non la trovi fino a fine produzione, circa 10/12 giorni lavorativi
Su bimmer work vedo la macchina con tutti i miei optional, nulla di più! Pensavo che la produzione iniziasse d’ala carrozzeria (151)
Ultimo mio post era con 5-6\12 in conce..invece lo è già da sabato (questo appena passato)....calandra e poi domani parte immatricolazione...così da stare in Nov. e dopo canonici gg consegna...direi inizio prox settimana!!!FREMO
Anche a me è stato comunicato che vogliono immatricolarla Novembre e consegnarmela nei primi giorni di Dicembre! Speriamo non si sbaglino
Io ho fatto l'ordine a Gennaio di questo anno, prime notizie certe sono state l'arrivo del Vin il 9/11, per il resto erano tante parole al vento